alfonagt":3r7jt6yl ha detto:
allora il meca quando ho chiesto cosa erano quelle "gocce" mi ha risposto olio della frizione dicendomi che era lo stesso dei freni cosa che io non sapevo ma se lo dice lui l'intercooler quello e una storia vecchia comunque voleva usare del nastro isolante il che mi ha fatto :mad2)
Ora è meglio... in ogni caso è meglio girare alla larga da sto tizio che si spaccia per meccanico... il nastro isolante sul tubo dell'intercooler non ce lo metterebbe nemmeno mia nonna di 91 anni...! Ne capirebbe qlc di più! Ma scherziamo? :KO)
Sul discorso che il liquido che perdi dall'auto è lo stesso dei freni non ci metto becco, forse sì, forse no... se la frizione è azionata idraulicamente è probabile che nell'impianto si usi un liquido simile a quello dei freni (DOT 4).
Poi mi sembra di aver capito che era sceso di molto il livello liquido freni, esatto?
Da quanto tempo non lo controlli più... tieni conto che man mano che le pastiglie freni si usurano il liquido nella vaschetta scende di livello...
Consiglio: cambia meccanico, cercane uno serio e fatti fare un bel check-up della tua macchina! :OK)
Con l'impianto freni non si scherza... nemmeno con la frizione... insomma: non si scherza e basta! Ooohh! :elio) :matto)