perdita liquido giallino

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
ciao a tutti, ho tenuto la macchina una settimana ferma causa neve, quando l'ho ripresa ho notato una macchia sulla neve, avete idea di cosa possa essere quel liquido?

10nylnd.jpg

grazie.

urina di cane o gatto ? :asd)
potrebbe anche essere :ka)
a che punto della macchina corrisponde la perdita

la 147 ha alzato la zampa? :lol:

difficile dirlo perchè mischiato alla neve ogni liquido perde un po' di colore. Se puoi fermarti in un piazzale o garage interrato con il fondo pulito e asciutto coricati sotto per capire da dove arriva il gocciolamento.

grazie per le risposte, stava + o - al centro del cofano , cmq l'ho spostata e non la tocco da giovedi sera, intanto ha nevicato ancora, appena ho la possibilità di riprenderla controllo se ci sono ancora.

guarda prima di tutto se provenga realmente dall'auto. nel caso primo indiziato controlla il livello del liquido dei freni

io il cane ce l'ho ma lo escluderei perchè farebbe troppa fatica ad entrare sotto la macchina, a questo punto spero tanto sia un gatto, comunque appena posso la porto dal meccanico a farla controllare.

se quella è l'impronta gomma vicino alla macchia ,, magari è più olio freni in caso ..
però mi fà strano la forma macchia e poi l'olio scioglierebbe bene con un buco/goccia più preciso :scratch) , boh :ka)

hai usato le catene per caso ?