Perdita liquido dal vano motore...

gambafresca

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
47
0
6
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che ho notato nel pavimento in garage una macchia "oleosa" in corrispodenza della parte anteriore sinistra del vano motore, da cosa potrebbe provenire la perdita?
 
Diesel ?Km?
-hai fatto tagliandi di recente ?
-prova a guardare sotto la fascetta dell'entrata tubo nero sul collettore aspirazione .. se cola poi sul cambio e poi
-o potrebbe con tanti Km essere un paraolio del volano /albero motore
non è sotto il freno o l'ammo no !?
 
Domani provo a controllare, l'auo è a benzina e ha 110000 km. L'ultimo tagliando risale ad Agosto scorso e mi hanno cambiato il tappo del paraolio. Ultimamente ho toccato leggermente su una rampa di un centro commerciale, non so se può centrare.
 
In effetti ho dovuto raboccare il liquido del radiatore era sotto il minimo, se fosse il liquido radiatore qualcuno sa che spesa posso avere?
 
Se fosse il radiatore calcola un 110/130 per sostituzione radiatore più manodopera per il montaggio che non sarà proprio economica visto che devono tirar giù il paraurti per montarlo.Comunque si riparano anche i radiatori però non sò dirti la spesa
 
Top