Perdita gasolio, avarie, rumori (era: Problema)

Di concorrenza si trovavano sui 150E l'uno, alfa mi pare venissero 250-300E l'uno.
Comunque gli iniettori non saltano da un momento all'altro, e sicuramente non tutti e 4 insieme.
 
sbenga":48l5b15r ha detto:
Di concorrenza si trovavano sui 150E l'uno, alfa mi pare venissero 250-300E l'uno.
Comunque gli iniettori non saltano da un momento all'altro, e sicuramente non tutti e 4 insieme.

lui mi ha espressamente detto che ha sbagliato a rimontare non so cosa , può aver causato lui il problema ?
 
Inox":ngkot09f ha detto:
lui mi ha espressamente detto che ha sbagliato a rimontare non so cosa , può aver causato lui il problema ?

Secondo te come facciamo a sapere se non so cosa può avere causato dei problemi?

Se poi ti ha espressamente detto che ha fatto una caxxata... ottimo motivo per impedirgli di farne un altra! Falla vedere a qualcuno di competente prima di farci rimettere le mani!
 
Inox":2fhzb8dx ha detto:
lui mi ha espressamente detto che ha sbagliato a rimontare non so cosa , può aver causato lui il problema ?
domanda cui non si può rispondere.
Cmq se ha ammesso di aver combinato guai lui, che li risolva a sue spese.
PS: a sto punto fatti anche svuotare serbatoio e cambiare filtro gasolio... come detto sopra l' olio nel serbatoio non si mette ,al limite si mette in pompa sul banco per revisionarla (almeno su vecchi tipi di pompa, non so sui common rail)
 
Top