Perdita di potenza e... insufficente pressione olio motore!

Il sensore di giri l'auto va normalmente però si spegne e si riaccende solo dopo che si è freddata diciamo un 15/20 minuti,ti consiglio di portarla a farla esaminare perchè non è una bella cosa andarci in giro così

ah questa è bella! sentite questa... vado per portare la macchina dal meccanico.. e... va una spada!! niente perdita di potenza! ce l'ho portata cmq e lui mi ha detto che evidentemente quando sono rimasto senza carburante è entrata una bolla d'aria che ha generato tutto quel macello e poi se n'è andata da sola... un'altro buon motivo per non rimanere mai senza carburante! :D

robymar85":3acperex ha detto:
allora è andata così. appena mi si è spenta ho provato a riavviarla e non andava... allora ho pensato fosse la benzina visto che stavo in riserva "pesante" anche se la lancetta non stava proprio a secco. poi dopo 5 minuti si è rimessa in moto e sono riuscito a parcheggiarla. oggi sono andato a mettere benzina e anche dopo mi dava sempre lo stesso "vuoto" in accelerazione e mi si è rispenta! fortunatamente però stavolta si è riaccesa subito...

sei andato a mettere benzina?
ma nn era diesel????

Sara questo il problema! :D :asd) :culo)

andrea5887":347z5dgf ha detto:
Il sensore di giri l'auto va normalmente però si spegne e si riaccende solo dopo che si è freddata diciamo un 15/20 minuti,ti consiglio di portarla a farla esaminare perchè non è una bella cosa andarci in giro così

no ad un amico sul 115 è successo proprio di avere dei vuoti di potenza prima che si rompesse del tutto.

vabbè benzina, diesel, gpl, cocacola è uguale no? :rotolo) stai a vede il capello... cmq speriamo sia solo quello il problema dai! per ora non me lo ha più fatto...

Non è che potrebbe essere andato il debimetro , ed egr e iniettori da pulire pesantemente??

Per la pressione olio , tutti lo sanno , lo fa quanto ti muore la macchina normalmente...

Il fatto che non si riaccenda...sembra forse il debimerto andato??

Anche io ho avuto una bolla d'aria ma è difficile che ti blocchi il motore...anzi raro...