io la multijet la conosco bene perchè guidavo spesso quella del mio migliore amico, la differenza si sente un pò meno ma si sente cmq che ci sono meno cavalli...
ma la cosa fastidiosa è la frizione che cambia...!! :nono02)
per quanto riguarda le prestazioni col caldo...
non ti preoccupare che i turbodiesel cambiano di umore + dell'aspirato...
sono metereopatici... :asd)
io sento differenze abissali dal giorno con 30° alla notte col fresco...
sui 15-20° mi sa che il turbodiesel dà il meglio di se...(magari dopo che la giornata si è rinfrescata con una pioggia...)
ma la cosa fastidiosa è la frizione che cambia...!! :nono02)
per quanto riguarda le prestazioni col caldo...
non ti preoccupare che i turbodiesel cambiano di umore + dell'aspirato...
sono metereopatici... :asd)
io sento differenze abissali dal giorno con 30° alla notte col fresco...
sui 15-20° mi sa che il turbodiesel dà il meglio di se...(magari dopo che la giornata si è rinfrescata con una pioggia...)