salve ragazzi appena ho ripreso la macchina dopo la sostituzione del motore per colpa di una swirl mangiata e mal digerita dal motore (pistone e cilindro n°4 grippato) noto perdite di potenza maggiormente a clima secco, quando e umido va meglio ma comunque non sempre, ho la EGR flangiata da appena montato il motore con realativa anomalia nel CDB, pero va male i consumi sono piu o meno normali faccio 15,5 16 al litro con DPF, la sento morta fino 2000 2500 giri, poi va bene ma comunque non spinge e come se salisse di giri di inerzia non so come spiegarvelo, la geometria variabile l'ho smontata sbloccata, pulita lubrificata anche il sensore sul collettore il (MAP) e il sensore di pressione del rail ma il problema persiste, inoltre ho sostituito la elettrovalvola overboost dietro il filtro aria ma niente da fare, ho eliminato totalmente le swirl dal collettore, da diagnosi i valori sono giusti correzioni inj ok, pressione aria adesso segue molto bene la obiettivo
che cosa avra che non va??? cosa?? sto impazzendo datemi una mano per favore
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