In bocca al lupo...bircastri":34ezhc6n ha detto:SAILUN ICE BLAZER 225 45 17
:dead)
In bocca al lupo...bircastri":34ezhc6n ha detto:SAILUN ICE BLAZER 225 45 17
olikver":11gw5prd ha detto:Aldilà delle gomme (c'è di molto meglio secondo me) bisogna valutare lo stile di guida, la strada, il tipo di curva... Magari a te non sembra ma c'è quel velo di ghiaccio che non vedi ma fa scivolare leggermente la gomma. Anche la stessa pressione delle gomme influenza non poco il comportamento
comunque cambia gomme....
Se avessi sotto le SAILUN ICE BLAZER 225 45 17, farei un test del genere esclusivamente su pista di prova, su macchina non di mia proprietà, coperto da assicurazione adeguata e dietro compenso orario netto di almeno 400eur.McRs969":3r9bgpxv ha detto:Poi... se vuoi capire se il selettore all W. funziona scegli un posto sicuro e prova a farla pendolare o simula un mini test dell'alce e lo vedi subito
:OK) :OK) :OK)lscotti":2groq94k ha detto:Se avessi sotto le SAILUN ICE BLAZER 225 45 17, farei un test del genere esclusivamente su pista di prova, su macchina non di mia proprietà, coperto da assicurazione adeguata e dietro compenso orario netto di almeno 400eur.McRs969":2groq94k ha detto:Poi... se vuoi capire se il selettore all W. funziona scegli un posto sicuro e prova a farla pendolare o simula un mini test dell'alce e lo vedi subito
Non monterei mai pneumatici del genere sulla mia vettura, nemmeno se li avessi gratis, per circolare su strada aperta al traffico.
A qualcuno che mi giudicasse un esagerato, uno "sborone"... rispondo semplicemente che la mia vita vale mooolto più di quei 4 soldi risparmiati per acquistare un treno di gomme pericolose, di qualità a dir poco scadente, invece di un prodotto sicuro.
lscotti":1fbmwwrr ha detto:Se avessi sotto le SAILUN ICE BLAZER 225 45 17, farei un test del genere esclusivamente su pista di prova, su macchina non di mia proprietà, coperto da assicurazione adeguata e dietro compenso orario netto di almeno 400eur.McRs969":1fbmwwrr ha detto:Poi... se vuoi capire se il selettore all W. funziona scegli un posto sicuro e prova a farla pendolare o simula un mini test dell'alce e lo vedi subito
Non monterei mai pneumatici del genere sulla mia vettura, nemmeno se li avessi gratis, per circolare su strada aperta al traffico.
A qualcuno che mi giudicasse un esagerato, uno "sborone"... rispondo semplicemente che la mia vita vale mooolto più di quei 4 soldi risparmiati per acquistare un treno di gomme pericolose, di qualità a dir poco scadente, invece di un prodotto sicuro.