Ciao a tutti
ho un problema con la mia 147 modello 105 cv benzina.mi sono accorto di aver una chiazza a terra dal lato guidatore di acqua.son andato sotto a vedere e sembra venire dal centro verso il lato guidatore questa perdita.sembra venire dal basso,zona radiatore.la zona di sinistra è asciutta.
ho 125.000 km cinghie fatte a 65.000(almeno quando l'ho presa a quel chilometraggio cosi mi han detto,e poi c'è anche segnato sul carter chilometri l'intervento fatto.
A distanza cosi che può ussere?qualche manicotto?problema al radiatore?
premetto che fra un mese avevo intenzione di fare il mega tegliando.
Che Può essere secondo voi questa perdita?
grazie in anticipo
ho un problema con la mia 147 modello 105 cv benzina.mi sono accorto di aver una chiazza a terra dal lato guidatore di acqua.son andato sotto a vedere e sembra venire dal centro verso il lato guidatore questa perdita.sembra venire dal basso,zona radiatore.la zona di sinistra è asciutta.
ho 125.000 km cinghie fatte a 65.000(almeno quando l'ho presa a quel chilometraggio cosi mi han detto,e poi c'è anche segnato sul carter chilometri l'intervento fatto.
A distanza cosi che può ussere?qualche manicotto?problema al radiatore?
premetto che fra un mese avevo intenzione di fare il mega tegliando.
Che Può essere secondo voi questa perdita?
grazie in anticipo