:scratch) mmm...praticamente un contratto Formula equivale a un leasing... solamente che di una hai la proprietà, dell'altra no e non paghi manutenzione....
Che conviene un leasing !!!!
434 Euro per una 147 120 cv JTDm :scratch)
io ne pago 456 euro al mese per un finanziamento di 3 anni....!
Praticamente mmm.... 434 x 12 mesi = 5.208 Euro di Leasing.. (niente Bollo, niente assicurazione, niente manutenzione...pago praticamente solo il gasolio...e quindi...mmm.... 5495 Euro... = 10.700 Euro Annui ???
:nono02) :nono02)
Sto anno ho speso: 5495 di Diesel
1000 di Gomme
720 tagliandi
400 assicurazione
360 Bollo
---------------------------
TOT 7.975... dai 8000 euro conto tondo
+ 456 rata x 12 = 5.472
Un leasing conviene se la tengo meno di 3 anni ..risparmierei 2750 euro annui...ma calcolando che andrei avanti cosi' per un bel po di anni... dopo il 4° anno mi converrebbe aver tenuto l'attuale macchina...
Quindi scartato il leasing.. :matto)
Bhe su uno scania...ne punirei a valanghe di donzelle sul cassone! :crepap) :asd) e lo parcheggerei tranquillamente ovunque
:quote)
Forse il Contratto Formula Comviene...!
Dovrei vedere le qotazioni di quatttroruote e decidere se rivenderla a breve o tenerla finchè è un catorcio :lol:
mmm.... con GPL risparmierei un botto!
ma quanto fai con un Litro ...anzi Kg di GPL/Metano? :confusbig)
Che conviene un leasing !!!!
434 Euro per una 147 120 cv JTDm :scratch)
io ne pago 456 euro al mese per un finanziamento di 3 anni....!
Praticamente mmm.... 434 x 12 mesi = 5.208 Euro di Leasing.. (niente Bollo, niente assicurazione, niente manutenzione...pago praticamente solo il gasolio...e quindi...mmm.... 5495 Euro... = 10.700 Euro Annui ???
:nono02) :nono02)
Sto anno ho speso: 5495 di Diesel
1000 di Gomme
720 tagliandi
400 assicurazione
360 Bollo
---------------------------
TOT 7.975... dai 8000 euro conto tondo
+ 456 rata x 12 = 5.472
Un leasing conviene se la tengo meno di 3 anni ..risparmierei 2750 euro annui...ma calcolando che andrei avanti cosi' per un bel po di anni... dopo il 4° anno mi converrebbe aver tenuto l'attuale macchina...
Quindi scartato il leasing.. :matto)
Bhe su uno scania...ne punirei a valanghe di donzelle sul cassone! :crepap) :asd) e lo parcheggerei tranquillamente ovunque
:quote)
Forse il Contratto Formula Comviene...!
Dovrei vedere le qotazioni di quatttroruote e decidere se rivenderla a breve o tenerla finchè è un catorcio :lol:
mmm.... con GPL risparmierei un botto!
ma quanto fai con un Litro ...anzi Kg di GPL/Metano? :confusbig)