Perche? quando siamo in macchina esistiamo solo noi?

tomalak livius

Nuovo Alfista
6 Settembre 2010
304
0
16
torino
Auto
Alfa Romeo 147 / Punto EVO
Onestamente noto qui a Torino che prendere l'auto sicuramente ti manderanno a quel paese almeno una ventina di volte.


Sono stufo sentirmi suonare dietro e mandarmi a quel paese perché parcheggio con la freccia (ha già alcune auto la freccia e opzionale) già quello dietro deve proseguire dritto e gli do fastidio, mi chiedo se loro parcheggino o lasciano la macchina li in mezzo alla strada,

Sono stufo gente che ti suona attaccata al culo perché te viaggi hai 50/60 (ma in città che velocità bisogna tenere? 120?100?) se hai fretta svegliati mezz'ora prima e rispetta il codice della strada.

Sono stufo di sentirmi suonare se rallento per lavori, se asfaltano la strada e c'e uno scalino petche devo prenderlo hai 50 poi c'e anche un cartello che dice di ridurre la velocità hai 30 km ... ralento perché non voglio portare l'auto dal meccanico sopratutto se c'e su mia madre col Coccige rotto rallento in ogni caso.

Sono stufo di trovare auto parcheggiate davanti al passo carraio con gente che arriva dopo 15 ora dicendo "va be cosa vuoi che sia"

Sono stufo di guidare in sta città dove tutti pensano che siano gli unici sulla strada.

sono stufo di quei furbetti che nelle code viaggino dove non si può per tagliare la coda e all'ultimo tagliarti la strada

Sono stufo di essere mandato a quel paese perché giro col centro incrocio alla mia destra, per fortuna si e quasi fermi se no di frontali ne avrei fatti due tre al giorno

Sono stufo di trovarmi la macchina rigata sui paraurti perché bisogna spingere l'auto già parcheggiata per parcheggiare anche se c'e uno spazio per un tir bisogna toccare l'auto dietro (tra altro mi son trovato un faro della 147 rotto)

L'idea di girare con retronebbia fendinebbia e abbaglianti accesi avvolte mi viene per far vedere che ci sono pure io sulla "vostra proprietà" la strada

Pero noto una cosa girando al di fuori dell'italia Nei altri paesi c'e una forza dell'ordine che fa anche educazione stradale.
In America non c'e nessuno sei in pieno deserto acceleri ti fermano. Si teletrasportano, o anno un sistema di occultamente ma ti fermano
In Germania esci in piena notte dall'autostrada buio passi col rosso e ti fermano
In Svizzera ti fermi a prendere un caffè e lasci l'auto alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o su un posto riservato esci e già con la multa .

Qui non si vede mai nessuno. Mi chiedo se facciamo cosi paura noi automobilisti magari siamo peggio dei delinquenti.

O sbaglio io a rispettare il codice o non lo so.
Pero son stufo di prendere l'auto e guidare in questa giungla senza regole

Va be scusate sto sfogo e e spero che sia solo in questa città che ormai e sull'orlo del baratro
 
Lo sfogo ci può stare. Purtroppo non è così solo a Torino!

(Non sono solo le forze dell'ordine. E' anche la "mentalità".)
 
boxer17":nnieiyp9 ha detto:
(Non sono solo le forze dell'ordine. E' anche la "mentalità".)

si me ne sto accorgendo :D :D

ma si domani si ricomincia in pi devo portare mia madre a far fisioterapia.... per molti dovrei scaricare la carrozzina e lei in movimento :D :D :D

domani mattina mega tazza di camomilla :clap) :clap)
 
Top