Perche non spostare l'autoradio???

luka147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2005
73
0
6
catania
Ciao Ragazzuoli.... :ciao) :ciao) .L'altro giorno mentre meditavo se comprare in futuro il monitor scorrevole da mettere al posto della radio che avrei spostato al posto dei cassettini inferiori mi sono chiesto: chissa se è possibile spostare la radio in basso, proprio dove c'è l'accendisigari????? :confusbig) e magari mettere un bel monitor fisso,utilizzando lo spazio dei cassettini e della radio :confusbig) ????Che ne dite????Qualcuno di Voi lo ha già fatto??? Ci sono state altre discusioni del genere????
 
so che il messaggio è un po vecchio, comunque ho visto un tipo che ha messo l'autoradio al posto delle 2 buchette d'aria frontali e monitor fisso al posto dell'autoradio... se vuoi ti mando la foto
 
Ciao!!!!Innanzitutto Grazie per aver risposto!!!!!!!L'idea di spostare la radio li è molto buona,ma ho un dubbio,togliendo i deflettori dell'aria, c'è già lo spazio all'interno per inserire la radio o bisogna modificare qualcosa all'interno;e poi, con l'aria calda come la mettiamo?????Grazie in anticipo per eventuali risposte......
 
luka147":2wagfxxo ha detto:
Ciao!!!!Innanzitutto Grazie per aver risposto!!!!!!!L'idea di spostare la radio li è molto buona,ma ho un dubbio,togliendo i deflettori dell'aria, c'è già lo spazio all'interno per inserire la radio o bisogna modificare qualcosa all'interno;e poi, con l'aria calda come la mettiamo?????Grazie in anticipo per eventuali risposte......

interesserebbe anche a me capire come si può spostare la radio lassù... non ci sono problemi di peso?
 
GiulianoJTD":2fui9vgy ha detto:
Effetto FIAT PUNTO assicurato!!!! :KO) :KO)
e poi non so dalle vostre parti ma qui d'estate si soffoca e senza le bocchette sarebbe un suicidio.... :eek13)

Secondo me la FIAT PUNTO è fatta bene come auto, per quel che costa... e ha la posizione dell'autoradio messa in maniera migliore che non nella 147.
 
GiulianoJTD":13sgw99i ha detto:
Sporgersi con il braccio allontanando la schiena dal sedile per raggiungere i comandi radio non mi sembra il massimo dell'ergonomia e nemmeno della sicurezza......

uhm... se è per questo neanche guardare il monitor. ma con i comandi al volante problemi non ce ne sono.
Per la schiena, ho una posizione di guida corretta.
 
Rayblue":3a4bnbqk ha detto:
GiulianoJTD":3a4bnbqk ha detto:
Sporgersi con il braccio allontanando la schiena dal sedile per raggiungere i comandi radio non mi sembra il massimo dell'ergonomia e nemmeno della sicurezza......

uhm... se è per questo neanche guardare il monitor. ma con i comandi al volante problemi non ce ne sono.
Io replicavo solo al fatto che affermavi che la posizione dell'autoradio sulla punto è migliore che sulla 147...D'accordissimo su comandi al volante ed estrema pericolosità del monitor
 
GiulianoJTD":1ws5jfyw ha detto:
Rayblue":1ws5jfyw ha detto:
GiulianoJTD":1ws5jfyw ha detto:
Sporgersi con il braccio allontanando la schiena dal sedile per raggiungere i comandi radio non mi sembra il massimo dell'ergonomia e nemmeno della sicurezza......

uhm... se è per questo neanche guardare il monitor. ma con i comandi al volante problemi non ce ne sono.
Io replicavo solo al fatto che affermavi che la posizione dell'autoradio sulla punto è migliore che sulla 147...D'accordissimo su comandi al volante ed estrema pericolosità del monitor

:OK)
per la posizione, la ribadisco... dato che con la mia altezza devo piegare la testa per guardare il monitor... e lo trovo più comodo dove ce l'ha la punto, ovvero all'altezza dei nostri bocchettoni dell'aria.
 
in effetti è vero la posizione della radio potrebbe essere scomoda per questo ribadisco la mia domanda iniziale perchè non spostare la radio giù in basso???modificare per modificare, penso che li la posizione è più a portata di mano......!!!!tempo fa,neanche a farlo apposta ho visto un lavoro del genere in una seat ibiza e devo dire che l'effetto è favoloso::::: :elio)
 
Secondo me in alto c'è solo il frontalino della radio mentre la meccanica si trova sotto al monitor dove c'è la fessura per i cd,

A me come soluzione piace moltissimo e dopo se si fa un lavoretto pulito si perdono solo le bocchette centrali
 
Shizophrenic":3qt201tr ha detto:
Secondo me in alto c'è solo il frontalino della radio mentre la meccanica si trova sotto al monitor dove c'è la fessura per i cd,

A me come soluzione piace moltissimo e dopo se si fa un lavoretto pulito si perdono solo le bocchette centrali

Si, può darsi...
 
un mio amico ha messo come le foto sopra lo schermo e l'autoradio l'ha messa sotto... e ha spostato i cosi del clima..
eccola
Immag052.jpg
 
Top