perche' non cambiare le casse posteriori ?

grazie mille a tutti ragazzi, siete un pozzo senza fondo di informazioni :)

io inizialmente pensavo di prendere la corrente dall' accendisigari o dai connettori ISO dell'autoradio... :bravo)

non pensavo che se ci sono fusibili nel percorso e ci metto un bell'ampli lo brucio continuamente...

mmmh.. adesso vedo un po' di decidere se metter l'ampli o no, perche' mi cambia la scelta delle casse...

ho ri-sentito (anche se ancora con la radio) le Coral kit da 16 (ma non erano le EVK) e sinceramente non mi sembrano suonare bene... :confusbig)
 
EVK è la sigla del KIT 2 vie Coral. I diffusori sono EVO.
Senza amplificatori avendo una sensibilità inferiore rispetto ai diffusori di serie ne consegue che si perde molto come gamma bassa. Sono diffusori che per essere sfruttati devono essere amplificati. Provare per credere.
 
morpheus77":3dos4z7j ha detto:
EVK è la sigla del KIT 2 vie Coral. I diffusori sono EVO.
Senza amplificatori avendo una sensibilità inferiore rispetto ai diffusori di serie ne consegue che si perde molto come gamma bassa. Sono diffusori che per essere sfruttati devono essere amplificati. Provare per credere.

basta eliminare i crox di serie....infatti non li consiglio mai...e farne uno ad hoc, e fuoriesce molta più gamma bassa dell'originale.
Da premettere che con i filtri di serie pompa meno rispetto alle casse OEM ma ha un suono più equilibrato su tutto....si sente la gamma medioalta....e soprattutto sulla gamma mediobassa articola cosa che gli originali non fanno manco a supplicarli.
 
Top