salve mi lampeggia il contachilometri di continuo, lo ha iniziato a fare nel momento in cui si ruppe la pulsantiera lato guida, ora l'ho sostituita con una nuova, ma xke' mi continua a lampeggiare????
confermoicaro821":2fmy2a72 ha detto:è il BC che non riconosce il nodo della nuova pulsantiera,devi andare in officina e con l'examiner ti fanno un riallineamento. :OK)
purchè abbia uno strumento di diagnosi per l' alfa :OK)alfistadoc":3r1odr7c ha detto:ah grazie . lo puo' fare anche un comune elettrauto giusto?
giangirm":21oyclve ha detto:purchè abbia uno strumento di diagnosi per l' alfa :OK)alfistadoc":21oyclve ha detto:ah grazie . lo puo' fare anche un comune elettrauto giusto?
no.Fonzie444":1yzvbgqv ha detto:ma non dovrebbe smettere di lampeggiare dopo qualche giorno?
giangirm":2bsv2hgw ha detto:no.Fonzie444":2bsv2hgw ha detto:ma non dovrebbe smettere di lampeggiare dopo qualche giorno?
non so perchè a te ha smesso...
mica x caso ti è "avanzata l parte "meccanica"alfistadoc":1er3v3gm ha detto:salve mi lampeggia il contachilometri di continuo, lo ha iniziato a fare nel momento in cui si ruppe la pulsantiera lato guida, ora l'ho sostituita con una nuova,
patrik11":1t1fmpzn ha detto:mica x caso ti è "avanzata l parte "meccanica"alfistadoc":1t1fmpzn ha detto:salve mi lampeggia il contachilometri di continuo, lo ha iniziato a fare nel momento in cui si ruppe la pulsantiera lato guida, ora l'ho sostituita con una nuova,
un giorno mi è venuta la felice idea di dare una controllata ....per una tasto che faceva le bizze....smontata e tra moje fighia e gatto sono rimasti pochi pezzi ,anche magari delle foto per capire i pezzi che mi son spariti :dead) ....giusto per farmi un 'idea
thanks