Perche' mi lampeggia il contachilometri??

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
salve mi lampeggia il contachilometri di continuo, lo ha iniziato a fare nel momento in cui si ruppe la pulsantiera lato guida, ora l'ho sostituita con una nuova, ma xke' mi continua a lampeggiare????

è il BC che non riconosce il nodo della nuova pulsantiera,devi andare in officina e con l'examiner ti fanno un riallineamento. :OK)

icaro821":2fmy2a72 ha detto:
è il BC che non riconosce il nodo della nuova pulsantiera,devi andare in officina e con l'examiner ti fanno un riallineamento. :OK)
confermo
avrebbero dovuto fartelo già alla sostituzione

ma non dovrebbe smettere di lampeggiare dopo qualche giorno? anche a me lampeggiò dopo aver cambiato l'autoradio però poi dopo un paio di giorni smise..

Anche a me ha smesso di lampeggiare da solo quando ho cambiato la centralina clima che mi si era bruciata. Hai provato a staccare la batteria per 10 min?

Anche staccando la batteria non cambia nulla.. ho avuto l'esperienza con la centralina clima automatico e la sostituzione di un Connect, anche staccando per diverse ore e ricollegando la batteria cmq il cambio di componenti hardware c'è lo stesso e al test iniziale rileverà di nuovo la diversità dei componenti :baby)

L'unica soluzione è il riallineamento con examiner e cancellazione degli errori nel log del Body ;)

alfistadoc":1er3v3gm ha detto:
salve mi lampeggia il contachilometri di continuo, lo ha iniziato a fare nel momento in cui si ruppe la pulsantiera lato guida, ora l'ho sostituita con una nuova,
mica x caso ti è "avanzata l parte "meccanica"
foto0018f.jpg

foto0019u.jpg

foto0017o.jpg

un giorno mi è venuta la felice idea di dare una controllata ....per una tasto che faceva le bizze....smontata e tra moje fighia e gatto sono rimasti pochi pezzi ,anche magari delle foto per capire i pezzi che mi son spariti :dead) ....giusto per farmi un 'idea
thanks

uppete

patrik11":1t1fmpzn ha detto:
alfistadoc":1t1fmpzn ha detto:
salve mi lampeggia il contachilometri di continuo, lo ha iniziato a fare nel momento in cui si ruppe la pulsantiera lato guida, ora l'ho sostituita con una nuova,
mica x caso ti è "avanzata l parte "meccanica"
foto0018f.jpg

foto0019u.jpg

foto0017o.jpg

un giorno mi è venuta la felice idea di dare una controllata ....per una tasto che faceva le bizze....smontata e tra moje fighia e gatto sono rimasti pochi pezzi ,anche magari delle foto per capire i pezzi che mi son spariti :dead) ....giusto per farmi un 'idea
thanks

...neanche uno "scatto" ... :(