Perchè Telecom è nei guai? Guardare i loro dirigenti spiega tante cose...

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
Vi presento un dirigente: Luca Luciani, direttore generale Domestic Mobile Services di Telecom Italia ( http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tip ... =1&LANG=IT ).

In questo intervento sta "motivando" i dipendenti. Peccato che non abbia lo spessore per farlo (più qualche altro dettaglio mancante, quale carisma e cultura)...

Per informazione, questo signore è colui che è riuscito in prima istanza a mandare a monte l'accordo tra Telecom Italia ed Apple per portare l'iPhone nel belpaese (pare che Steve Jobs, il quale attendeva almeno un dirigente di primo livello se non il Chief Technology Officer, abbia detto "who's that f*cking Luciani?" e il suo staff non riuscisse a recuperare un resumè che descrivesse in qualche modo chi fosse questo yuppie cotonato).

Giudicate voi: ricordate che costui è un direttore generale, poi guardate il filmato, poi leggete i commenti sottostanti (da YouTube) :asd) capirete anche voi perchè Telecom ha dei problemi...

<embed src="http://www.youtube.com/v/fIlRUYm3ANQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

- Non preoccupa un lapsus. Preoccupa che nessuno abbia avuto la capacità o la volontà di intervenire a volo per rettificarlo.

- a Gimmi Ghione della telecom, ma dove ti sei laureato per dire ste cazzate? alla cepu? povera telecom, povera italia!!

- Napoleone lo davano per "fatto e cotto"? qua di fatti ci sei solo tu bel dirigente...dovrebber ridurti lo stipendio a 1000 euro al mese poi vedi che dici meno cazzate

- Il buon Luky dovrebbe cambiare....fornitore....
In che mani è finita la povera Telecom e poi le azioni crollano ma la colpa non è sua ma di chi ancora lo tiene lì....braccia rubate all'agricoltura....

- be essendo un dirigente, avendo fatto corsi di "persuasione aziendale" forse sta sperimantendo il controllo sulla mente: vuole farci vedere cose che non esistono....

- Poverino ha solo confuso Waterloo con Austerlitz, la prossima volta devi stare più attento ..........

- Vorrei sapere qual'è il capolavoro che ha compiuto NAPOLEONE a Waterloo visto che ebbe la sua più grande sconfitta!!!!!!!!!!!

- se non lavorassi in Telecom avrei pensato ad un pesce d'aprile...
no comment...

- Dopo Waterloo Napoleone è stato preso e portato a S.Elena... Medita Luca, Medita Luca...
Ciao e in culo alla balena

- Se me da li sordi sua so contento pure io de lavorà in Telecom (e io sfortunatamente ce lavoro)

- Beh, cosa vuoi respirare se non sfiducia quando ti rendi conto che questo ignorante è un importante dirigente Telecom?????
"Una delle aziende più belle che esiste al mondo!!!"... "Voi andrete e segnerete come fece Napoletone!!!"

- Agghiacciante, ce credo che Steve Jobs l'ha cacciato via !!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

uno così va bene sulla panchina dell'Inter, è pettinato pure uguale. E la spintarella ce l'avrebbe (Tronchetti/Moratti)..

:rotolo) :rotolo) manager of the year 2008 of hidroscalo....
che gente....almeno è simpatico :sarcastic) ...
chissà come ci è rimasto dopo esserso accorto di aver fatto una "strafigur'emmerd", sempre che se ne sia accorto....

Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso.
Io l'ho visto appena in tempo sul sito di Beppe

http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... b=clickday

Questo è il messaggio a cui tengo molto.
Perché ho la faccia incazzata ?
Ho la faccia incazzata perché respiro sfiducia , respiro aria da aspettativa , respiro quelle facce da senso critico , come quando uno vede una partita di pallone non ce la fa e tutti sono professori ; perché , perché la gente legge i giornali , vede il titolo , si rimbalza si crea dei grandi film che sono tutte cazzate !
Oggi non parlo di Alessandro , parlo di Napoleone. Napoleone a Waterloo , una pianura in Belgio , fece il suo capolavoro , tutti lo davano per fatto , cotto , per la supremazia degli avversari , c’aveva cinque grandissime nazioni contro , delle forze in campo . Però strategia , chiarezza delle idee , determinazione , forza , Napoleone fece il suo capolavoro a Waterloo.
Allora , le facce scettiche , le facce di … non servono a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! . Questa è una delle aziende più belle che esiste al mondo. E allora , forte di questa convinzione , noi dobbiamo dimostrare che questo è un fatto. Piangersi addosso non serve assolutamente a niente.
E come nel momento duro , dagli spalti la gente ti dice ” ehhh la squadra non gira , non corrono ” , bene , correte di più , stringete i denti , prova di carattere. E allora dagli spalti vi applaudiranno perché voi andrete e segnerete. Come fece Napoleone a Waterloo

Due domande.

Ma lo sa che "uaterlo" non si pronuncia così? Mica è in inghilterra!
E avete notato come conta dal mignolo, così da fare "fico" (è tipicamente ammerikano).

Una standing ovation per "non serve a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" :asd)

che bestia

io a essere il suo capo gli stroncherei la carriera

Diabolik":mk7fl2sq ha detto:
che bestia

io a essere il suo capo gli stroncherei la carriera

. Dal 2001 ricopre diverse responsabilità, in particolare CFO TIM, Assistente del Presidente, Marketing TIM, Rete e IT (TIM). Nel 2005 è direttore commerciale di TIM.

Penso abbia fatto carriera proprio come superleccaculo.
Luca_Luciani_m.jpg

Tra l'altro non riesco a trovare che studi ha completato...
:rotolo)

PS e poi mi bacchettate se m'incazzo con telecom :asd)

Credo che la frase più rappresentativa sia quella dello zio Steve: "Who's that f*cking Luciani?".

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":y289l0nd ha detto:
Credo che la frase più rappresentativa sia quella dello zio Steve: "Who's that f*cking Luciani?".

Ma davvero, questa manco la sapevo! :sedia) :jaw) Certo che teste di rapazzo, come si fa a mandargli un pippato di quella caratura. Quello là può solo essere un seguace di Ballmer: :sedia) :sedia) :sedia)

<embed src="http://www.youtube.com/v/wvsboPUjrGc&rel=0&border=1&hl=pt-br" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed>
<embed src="http://www.youtube.com/v/8To-6VIJZRE&rel=0&border=1&hl=pt-br" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed>

Felix7":12pks1ey ha detto:
fratz147":12pks1ey ha detto:

Ma davvero, questa manco la sapevo! :sedia) :jaw) Certo che teste di rapazzo, come si fa a mandargli un pippato di quella caratura. Quello là può solo essere un seguace di Ballmer: :sedia) :sedia) :sedia)

<embed src="http://www.youtube.com/v/wvsboPUjrGc&rel=0&border=1&hl=pt-br" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed>
<embed src="http://www.youtube.com/v/8To-6VIJZRE&rel=0&border=1&hl=pt-br" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed>
Mamma mia che tipo, prima di entrare pippa coca sto qua, e tagliata con taaanta anfetamina, guardate come è sudato...

marcomacio":2uqrba9k ha detto:
Mamma mia che tipo, prima di entrare pippa coca sto qua, e tagliata con taaanta anfetamina, guardate come è sudato...
lasciatemelo stare, ballmer, se non lo si conosce.

per la cronaca basta guardare, nel secondo filmato, quanta gente è sua "schiava".

E' il classico nerd ciccione, pelato e sudato, ma ha guadagnato miliardi di dollari e gestito (operativamente) aziende con decine di migliaia di dipendenti

(per buona parte ingegneri :lol: )

A differenza del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!-telecom "questo" potrebbe dire "chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è steve jobs?" :asd)

InterNik":3qj6yil4 ha detto:
A differenza del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!-telecom "questo" potrebbe dire "chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è steve jobs?" :asd)

Eh sì, speciallmente per le sue profezie sull'iphone in confronto allo Zune! :sedia) :sedia) :sedia) Proprio un luminare. :sedia) :sedia) :sedia)

<embed src="http://www.youtube.com/v/C5oGaZIKYvo&rel=0&border=1&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed>