Perchè non esiste la GT 3.2 Selespeed?

Joe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,134
0
36
Milano City Milano&Brianza
E' una domanda che mi sono sempre posto ma non ho mai approfondito il motivo di questa scelta: perchè non esiste la GT 3.2 col cambio Selespeed?
Probabilmente per lasciare l'esclusiva alla GTA...e allora perchè la 2.0 JTS lo monta? Decisione di marketing o problema di spazio?

E' più che altro una curiosità, chiedo venia se ne avete già discusso.
 
Joe":1inrhib3 ha detto:
E' una domanda che mi sono sempre posto ma non ho mai approfondito il motivo di questa scelta: perchè non esiste la GT 3.2 col cambio Selespeed?
Probabilmente per lasciare l'esclusiva alla GTA...e allora perchè la 2.0 JTS lo monta? Decisione di marketing o problema di spazio?

E' più che altro una curiosità, chiedo venia se ne avete già discusso.

e una cosa che mi sono chiesto anche io... magari ki compra un 3.2 non ha voglia di stare a premere la frizione tutte le volte... cosi chi prende solo auto a cambio aut. ha gia la scelta obbligata....cioe bmw 330ci
 
fortunatamente la frizione sul 3200 è morbidissima e leggerissima oltre ogni aspettativa

non so se è così anche sulla 2.0 manuale e sul diesel
 
GT3.2":212ygqjc ha detto:
fortunatamente la frizione sul 3200 è morbidissima e leggerissima oltre ogni aspettativa

non so se è così anche sulla 2.0 manuale e sul diesel

La morbidezza della frizione del 3.2 non mi è piaiciuto molto... Anche la corsa del cambio, è troppo lunga... :mecry2)
 
Top