Perchè molti di noi non si iscrivono al 147VC?

squalettoge":3fkzx6hq ha detto:
anche la mia regione e' scarsa di utenza ma piano piano.. in passato spesso facevo scorribande nelle regioni vicine.. confermo che sto forum 'e na malattia :D

quoto tutto...
Il primo meeting Friulano lo abbiamo fatto in due...

:OK)

Re: Perche molti di noi nn si registrano al 147VC?

alexone85":1mef4zhq ha detto:
Io personalmente nn ho ancora letto bene il regolamento e come fare, pero penso ke lo faro xke tutto questo offre un bel servizio...
Poi l adesivone x farci riconoscere lo voglio...
Voi?
io sono diventato socio da poco, ma l'ho fatto per sentirmio ancora + membro di questa grande famiglia, e xk visto che imparo tantissime cose e rompo sempre le pa**e mi sembrava il minimo versare quella piccola quota per permettere allo staff di tenere in piedi questo stupenda forum, che offre davvero mille opportunità per imparare di tutto un po delle nostra adorate nasone....!

maxchan147":fr7tvrwy ha detto:
squalettoge":fr7tvrwy ha detto:
anche la mia regione e' scarsa di utenza ma piano piano.. in passato spesso facevo scorribande nelle regioni vicine.. confermo che sto forum 'e na malattia :D

quoto tutto...

e gia pure io ho fatot mini meeting in 2 :asd)

poi con il maestro maxchan abbiamo anche superato i confini di ben 4 regioni x vederci :nod)

squalettoge":2ts0pshj ha detto:
maxchan147":2ts0pshj ha detto:
squalettoge":2ts0pshj ha detto:

quoto tutto...

poi con il maestro maxchan abbiamo anche superato i confini di ben 4 regioni x vederci :nod)

che bello... ti ricordi come abbiamo deciso la cosa?
:asd)

Avrei pagato volentieri anche per il solo portachiavi che è stato mandato ai soci...(15€ con MasterCard) :elio)
Avrei pagato volentieri gli adesivi ...(3€ con MasterCard) :elio)

...ma l'esperienza di Balocco non ha prezzo :sarcastic)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

alexone85":otdpg0cr ha detto:
Spero presto incontrarmi con qualke torinese x fare 2 chiacchiere!
Presto almeno spero saro anche io dei soci.
io e te abbiamo ancora in programma la scampagnata e Neive insieme..appen finisco e posso rimappare si parte..

p.s. voglio un copilota socio..non uno dei tanti iscritti normali.. :OK)

Ah gia e vero... A neive dobbiamo andarci e fare un bel po di foto con la digitale... Pero finanze permettendo la mia passera sotto i ferri fra un bel po... Facciamo che andare su con la tua e ti faccio compagnia???

Zizzo":2s64ol73 ha detto:
Avrei pagato volentieri anche per il solo portachiavi che è stato mandato ai soci...(15€ con MasterCard) :elio)

questa dovremmo usarla come spot :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":5v1q8nho ha detto:
chè scerzi!!!! proprio tu che dobbiamo fare la cioccolata connection hi hi hi ih :culo) :culo) :crepap) :crepap)
facciamo così bonificami una tonnellata di cioccolato a casa mia....
e i 15€ li porto io a manina al presidente :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle)
è proprio il tipo di CC che è incasinato (non che non vogliamo fornirli... :p )
ma stiamo lavorando per offrire strumenti web all'avanguardia...
(sto allevando una coppia di piccioni :asd) :asd) )

Tranquillo che stavo scherzando, avevo chiesto a Mike e se potesse i codici me li avrebbe dati. Solo che ho sempre dimenticato di chiedere ai parenti in Italia di fare il pagamento o semplicemente di mettere 15€ in una busta e spedirli al Club.

A dire il vero l'unica rottura di scatole è di non poter partecipare alla discussione sur 4° raduno Internazionale. Anche se molto probabilmente non potrò venire.

Quest'anno Colt potrà vincere la coppa del più distante.

Io per il momento non mi sono ancora registrato anceh perche la mia :147) èuna niente di che, vorrei personalizzarla poi registrarmi, cerchi filtro scarico rimappa interni. SOlo per avere una macchina un po diversa anche ai raduni...

oppure non ce bisogno basta la persona...

qualche mese al massimo.

non faccio parte di un club di soci che pagano a fine anno per scrivere sul forum, ma per tenere in vita un organizzazione bella che mi permetta di andarmi a fare na magnata co voiartri in una bella domenica :shine) di sole e le nostre bimbe. Piu in giretto in go kart o pista si intende... :handclap)

Io mi registrai solo al pranzo di Natale.... perchè non avevo tempo di andare a fare il bonifico...

Anzi STAFF, colgo l' occasione per consigliarvi di aumentare le modalità di pagamento, tipo tramite Paypal...

:D

maxchan147":fxx427dp ha detto:
squalettoge":fxx427dp ha detto:
maxchan147":fxx427dp ha detto:
squalettoge":fxx427dp ha detto:

quoto tutto...

che bello... ti ricordi come abbiamo deciso la cosa?

:nod) :D

Zizzo":fxx427dp ha detto:

carloscrow":3345x48e ha detto:
Anzi STAFF, colgo l' occasione per consigliarvi di aumentare le modalità di pagamento, tipo tramite Paypal...

Straquoto.
Anche se fosse il paypal della cugina di terzo grado del nonno del presidente.
Se mando per fax le banconote da dieci e da cinque non basta eh?
Azz... :asd)

carloscrow":2z2hphtp ha detto:
Io mi registrai solo al pranzo di Natale.... perchè non avevo tempo di andare a fare il bonifico...

Ehi guarda che siam mica qui a far ballare la scimmietta... :asd) :asd) :asd)

Dateci tempo stiamo tentando di risolvere anche questo problema :OK)