Perchè molti di noi non si iscrivono al 147VC?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Io personalmente nn ho ancora letto bene il regolamento e come fare, pero penso ke lo faro xke tutto questo offre un bel servizio...
Poi l adesivone x farci riconoscere lo voglio...
Voi?

Re: Perche molti di noi nn si registrano al 147VC?

alexone85":2c3lmtee ha detto:
Io personalmente nn ho ancora letto bene il regolamento e come fare, pero penso ke lo faro xke tutto questo offre un bel servizio...
Voi?

Bravo, vai che ti aspettiamo tra i soci!
:OK)

Credo sia una scelta, io sono iscritto al forum da + di 2 anni ho condiviso problemi e soluzioni e pazienza se dopo un pò di tempo non posso più interagire in alcune sezioni, tant'è che a mio parere non posso permettermi di pagare per visitare un forum, anche perchè se iniziasse stà "moda" mi ritroverei a dover pagare centinaia di € all'anno visto che sono iscritto a decine di forum di tutti i tipi

Mi accontento delle sezioni ancora libere che cmq sono + che sufficienti per poter ancora condividere le mie esperienze con voi :fluffle)

Si diciamo ke anche io la vedo cosi, se dovessi pagare tutti i forum...
Ma il fatto principale ke essendo studente e avendo avuto spese improvvise 15 euro mi fanno comodo x la benzina, potreste dire "massi 15e vanno e vengono" ma purtroppo in questo periodo no, anche xke in questo periodo sono senza soldi e nn voglio/posso sempre contare sui miei genitori, gia mi hanno comprato la 147 e a 19 anni e gia tutto un dire.

Spero solo ke la sezione libera rimanga sempre in piedi e ke via via passi il tempo la sezione nn sia sempre piu limitata cfr. Upload.
Magari cmq saro registrato, anche xke in anni questo e il primo forum dove ce la possibilita di pagare x "vedere e leggere" piu cose...

alexone85":2yqsr26f ha detto:
Voi?

Quando entrerai nella "famiglia" capirai che l'adesivo come importanza ha un posto insignificante :nod) , il tesserarsi ha ben altro valore e altri vantaggi.

Chiedi a un qualsiasi socio (che era presente) di raccontarti l'esperienza di Balocco....è l'esempio + lampante (e che mi viene subito in mente :p ) al quale penso non ci sia da aggiungere molto :OK)

Ti aspettiamo ;)

alexone85":2zf8gp3r ha detto:
Voi?
forse ti riferivi all' associazione e non alla registrazione nel forum... ecco il link: https://alfavirtualclub.it/iscrizione_club.php

giangirm":v5zkg9e7 ha detto:
alexone85":v5zkg9e7 ha detto:
Voi?
forse ti riferivi all' associazione e non alla registrazione nel forum... ecco il link: https://alfavirtualclub.it/iscrizione_club.php
si esatto mi sono espresso male, appena avro un po di dindi mi iscrivero anche xke quelli ke ho mi servono x aggiustare la 147, dato ke e mia e se nn ho soldi x metterla apposto rimango a piedi e gia ce la poma della benza che fa capricci, la benzina la beve e parecchio, poi altre spese...

Cmq utenti, oltre a leggere il topic, scrivete anche il vosto motivo siamo a tante letture ma a poche risposte...

vmaurizio":20xwszs7 ha detto:
Credo sia una scelta, io sono iscritto al forum da + di 2 anni ho condiviso problemi e soluzioni e pazienza se dopo un pò di tempo non posso più interagire in alcune sezioni, tant'è che a mio parere non posso permettermi di pagare per visitare un forum, anche perchè se iniziasse stà "moda" mi ritroverei a dover pagare centinaia di € all'anno visto che sono iscritto a decine di forum di tutti i tipi

Mi accontento delle sezioni ancora libere che cmq sono + che sufficienti per poter ancora condividere le mie esperienze con voi :fluffle)

invece è questo che è difficoltoso far capire e passare...

NON E' un pagare x il forum...
ASSOCIARSI è un'altra cosa... per avere diversi vantaggi...(sconti, gadget, eventi in esclusica.. vedasi Balocco)

il forum è uno STRUMENTO dell'associazione...

per fare un esempio 4 ruote... il forum è libero... ma ti sembra normalissimo comprare per avere la rivista :OK)

come anche si esistono tantissimi forum liberi....
come anche tantissimi a pagamento per cose particolari... non è questione di "moda" è questione di scelte e interessi :OK)

Xanto.net":2hhnkea3 ha detto:
ASSOCIARSI è un'altra cosa... per avere diversi vantaggi...(sconti, gadget, eventi in esclusica.. vedasi Balocco)
in effetti abbiamo interpretato male nn tenevamo in considerazione i "vantaggi"... Scusa almeno da parte mia...

Mi piacerebbe essere socio anche se i vantaggi dell'esserlo, specialmente in materia di partecipazioni ad eventi non sarebbero applicabili facilmente vista la distanza.

Potrei pagare i 15 Euro immediatamente, tramite un pagamento internazionale al conto corrente del Club, senza nemmeno muovermi dalla sedia.

Solo che ho chiesto un paio di volte il numero IBAN del conto e il numero BIC della banca per poter fare il pagamento, ma non li ho mai ottenuti.
:(
ne concludo che non sono desiderato
:cry:
e che non mi ama nessuno
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

:asd)

alexone85":27rt8gqg ha detto:
Xanto.net":27rt8gqg ha detto:
in effetti abbiamo interpretato male nn tenevamo in considerazione i "vantaggi"... Scusa almeno da parte mia...

non c'è di che scusarsi, perchè non era una critica...

è che proprio ci rendiamo conto che è il "messaggio" che non passa in maniera corretta...

per questo è anche giusto parlarne!

le tue parole, riferite ai tuoi genitori, ti fanno comunque onore

per il resto, se hai iniziato o inizierai a incontrarti con qualcuno della tua zona, oppure a frequentare i meeting, le iniziative ed i raduni, vedrai che, alla fine, la 147 e tutto il resto diventa marginale

alla fine, quello che conta sono le persone! :OK) e in questo forum si vede e si percepisce questa cosa

per il resto posso, per esempio, dirti una cosa che pochi sanno e/o considerano:

il Virtual Club non ha alle spalle nessuno, anche "solo" per lo spazio web....lo spazio è messo a dispozione da un Utente :worship), e tutti possiamo ben immaginare che - soci o non soci - utilizzano questo spazio per tutto, comunicare, salutarci, ridere, scherzare, ecc (in merito, per renderci bene conto, diamo una occhiata alle statistiche degli accessi eccetera)

in due parole: tutto quello che viene fatto e organizzato è grazie alla disponibilità, all'amicizia, alla volontà delle persone che compongono il 147VirtualClub (certo che, come in tutte le cose, per fare e disfare ci sono inevitabili spese da fronteggiare)

Neuropean":1tsebuvo ha detto:
Mi piacerebbe essere socio anche se i vantaggi dell'esserlo, specialmente in materia di partecipazioni ad eventi non sarebbero applicabili facilmente vista la distanza.

Potrei pagare i 15 Euro immediatamente, tramite un pagamento internazionale al conto corrente del Club, senza nemmeno muovermi dalla sedia.

Solo che ho chiesto un paio di volte il numero IBAN del conto e il numero BIC della banca per poter fare il pagamento, ma non li ho mai ottenuti.
e che non mi ama nessuno
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

chè scerzi!!!! proprio tu che dobbiamo fare la cioccolata connection hi hi hi ih :culo) :culo) :crepap) :crepap)

facciamo così bonificami una tonnellata di cioccolato a casa mia....
e i 15€ li porto io a manina al presidente :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle)

è proprio il tipo di CC che è incasinato (non che non vogliamo fornirli... :p )
ma stiamo lavorando per offrire strumenti web all'avanguardia...
(sto allevando una coppia di piccioni :asd) :asd) )

Neuropean":3ewz31ss ha detto:

e che non mi ama nessuno

non dire cosi', lo sai che ti voglio bene...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

secci":28s7qixf ha detto:
in due parole: tutto quello che viene fatto e organizzato è grazie alla disponibilità, all'amicizia, alla volontà delle persone che compongono il 147VirtualClub (certo che, come in tutte le cose, per fare e disfare ci sono inevitabili spese da fronteggiare)

giangirm":x61aow3g ha detto:
secci":x61aow3g ha detto:
Si e vero qui ci sono molte persone disponibili e gentilissime... Siamo una famigliona!

sapete una cosa? è la prima volta che mi registro ad un forum e soprattutto ci partecipo con attenzione e con passione, dopo essermi registrato al Virtual e cominciato a partecipare ai primi topics ho cominciato a capire quanto mi piacesse sto sito e da allora lo frequento tutti tutti tutti i giorni xkè ormai è come una droga, non posso farne + a meno... ora starete dicendo: "si xò ancora non ti sei iscritto" verissimo, ma come facevo inizialmente a iscrivermi se non conoscevo bene tutta questa splendida famiglia? è come se ad un figlio adottivo (io, in questo caso...) si chiedesse dopo pochi giorni di chiamare i nuovi genitori (staff. mod, ecc ecc ) mamma e papà... è troppo prematura come cosa... e quindi inizialmente mi stava bene la semplice registrazione, poi man mano che i giorni, settimane, mesi passavano mi sentivo un po in colpa xke mi sembrava di approffittare di voi tutti, (nel senso che è come se stessi rubando informazioni utlilissime ad ogniuno di voi, forse un stupida come cosa...) anche se mi rendo conto che non è cosi, cmq oggi come oggi le cose sono cambiate, xkè i mesi sono passati, e ora comincio a conoscervi un po meglio è mi sento davvero in una grande bella famiglia anche se virtuale, e sapete la cosa che mi fa più rabbia qual'è??? proprio il fatto che x motivi logistici non posso essere uno dei vostri, nel senso + vero della parola, si perchè vorrei essere li in mezzo a voi, fisicamente e non solo spiritualmente (se cosi si può dire), xme il rapporto umano è la cosa più bella che esista... il coltivare l'amicizia e gli interessi comuni...
un po invidio le vostre tavolate, le vs. spaghettate, vorrei farle anch'io ma troppe regioni ci dividono, alla fine di tutto questo però posso dire che ormai i tempi sono maturi x l'iscrizione vera è propria, quindi anche se non potro beneficiare dei vs raduni ecc penso proprio che tra un po saro dei vostri al 100%,

VIRTUAL GRAZIE DI ESISTERE... e ragazzi vi voglio bene tutti!!!

ehi moon guarda che in zona hai diversi utenti uno e' djlap che un "vecchio" utente come me :nod)

anche la mia regione e' scarsa di utenza ma piano piano.. in passato spesso facevo scorribande nelle regioni vicine.. confermo che sto forum 'e na malattia :D