Perchè mangiare i cani sarebbe sbagliato ?

max 140":18dmg3g6 ha detto:
invece di prendere un cognolino non sarebbe meglio adottare un bimbo ... :shrug03)
ci sono persone adatte ad accudire bambini, altre adatte ad accudire cani, alcune adatte ad accudire piante.
può essere che la signora probabilmente non sopportasse i bambini, e dandone uno in adozione lo avrebbe portato alla sofferenza.
meglio un cane quindi, che un bambino strappato ad altri potenziali amorevoli genitori (adottivi).

:)

diegran":1nvhpzfr ha detto:
Mah. a parte che il rapporto che si è instaurato tra uomo e cane è un rapporto atavico instaurato nella notte dei tempi.
evidentemente non in tutte le aree geografiche...
anche in India il rapporto con le mucche è tale dalla notte dei tempi :)

io sono una super amante degli animali,ho un gatto e per lui farei qualsiasi cosa non potrei mai mangiare la sua carne o quella di cane,adesso non mangio neanche più quella di coniglio,di cavallo mai mangiata e neanche la selvaggina

Quoto, vivo in una riserva di caccia e la selvaggina è il meglio :appa)

Per tornare IT...non credo sia sbagliato mangiare il cane, penso solo che non è nella nostra cultura e che preferirei evitare :vomito)

Prima o poi un pastore tedesco al forno con le patate me lo devo proprio fare... Non credo che ben condito e speziato il sapore sia diverso da un agnellone o da un castrato... :magna) :magna)

OT ti faccio una domanda....visto che nei paesi tipo amazzonia, africa ecc è usuale mangiare cavallette, camole ed insetti vari, tu li mangeresti?Tanto la è normale mangiarli....

Lacco79":1j6evtqf ha detto:
OT ti faccio una domanda....visto che nei paesi tipo amazzonia, africa ecc è usuale mangiare cavallette, camole ed insetti vari, tu li mangeresti?Tanto la è normale mangiarli....
presente! :magna)
in centroamerica ho mangiato queste bestiole.
blé :asd)

Lacco79":m6zmjbw8 ha detto:

E certo... a Oban mi sono pappato di gusto L'Hagghis
Cuore, polmoni, cervello di un'agnellino tritati speziati e cotti nel suo stesso stomaco :magna) è come il macinato per ripieni solo piu' saporito e gustoso.

ottimo! ho un amico in scozia che ogni volta che viene in italia me ne porta un paio. :appa)
whole_haggis.jpg

Lacco79":91rnnnwi ha detto:

Non ho detto questo. Quella sul pastore tedesco era una battuta. Continuo solo a sostenere che non mi sento di cindannarli a priori, tutto qua. Stavolta senza battute, mi piacerebbe assaggiarle le cavallette fritte. Ho sentito dire che son buone davvero