Perchè in Italia non si possono fare modifiche sulle auto.....

Sì bisogna andare all'estero e rimanerci xò.. :asd) appena rientri vieni ingabbiato subito.. :nod) cmq io sono d'accordo con res e xanto :OK) ma l'Italia rimane 1 paese cieco sotto tanti punti di vista(+ che cieco fa finta di vedere...)
 
Si che si può! Tuttavia il procedimento è un "pò" costoso per non dire laborioso: per essere omologata deve avere targhe tedesche e quindi devi farla immatricolare prima alla motorizzazione "Cermanica", fargli fare tutte le omologazioni possibili ed immaginabili, dopodichè devi farla reimmatricolare qui in Italia...non ti dico soldi che spenderesti :mecry) :( ! Però saresti l'unico Italiano a girare con una 147 8.0 V10 40v da 700cv con cinture a 5 punti, rollbar e ruote da 21 pollici :elio) ...e non so se rendo :nuovi010) ...
 
ah ecco è come pensavo io...dal post di teknomotion pareva non fosse assolutamente + possibile "rimpatriare" :eek:hmamma) ;)

ma ad esempio se uno volesse mettere i 18" come giannizzero, non può andare là in svizzera da un gommista serio e farseli omologare alla svelta?
Analogamente in slovenia da mauroar....
 
Ste81To":3e9qggmw ha detto:
ah ecco è come pensavo io...dal post di teknomotion pareva non fosse assolutamente + possibile "rimpatriare" :eek:hmamma) ;)

ma ad esempio se uno volesse mettere i 18" come giannizzero, non può andare là in svizzera da un gommista serio e farseli omologare alla svelta?
Analogamente in slovenia da mauroar....

penso stesse scherzando :asd)
 
Xanto.net":243vtad0 ha detto:
con luci da faro discoteca multicolore che abbagliano tutti...

Senti chi parla... Quello che va in giro con le strobo allo xeno :asd) :asd) :asd)

Scusami Santino, non ho resistito :fluffle)

Approposito: risolto il problemino? Era effettivamente la lampadina?
 
alk147":3730jlgv ha detto:
carloscrow":3730jlgv ha detto:
Bhè io a fare l' assetto sentirei più stabilità :ka)

Tu sei convinto di avere una macchina più stabile cambiando molle e ammortizzatori ed irrigidendola, ma in realtà stai spostando il suo limite un po' più in su, ma in caso di manovra di emergenza partirebbe decisamente in maniera meno omogenea, e tu, convinto di avere una macchina più stabile non te lo aspetteresti.

Quoto in pieno. In condizioni "normali" l'auto e' piu' reattiva e piu' piacevole da guidare... Ma basta poco per perderne il controllo senza neanche accorgesene. E l'ho sperimentato sulla mia pelle: per poco non mi impastavo sul casello della tangenziale.
 
Hai i caselli in tangenziale :eek13) ?!

Comunque Ste, i 18 li concedono anche in Italia...strano ma vero!
 
lo so benissimo...ho letto un sacco di disc riguardanti il nulla osta per i 225/35 , i 235/35 (tra l'altro via la manta 2 è proprio nella mia città) ecc. ecc. però so che in svizzera li puoi mettere subito, senza trafile burocratiche

ci sono 2 barriere anche nella tange di to..
 
Top