perchè il mio GTV 2.0 ts è meno potente di quanto dovrebbe?

ragazzi con mappa cambia tutto....

ciao a tutti, sono di torino e possiedo 2000 ts selespeed e vi garantisco che con mappa e azzeramento centralina si ottiene un altro motore... :nod) :nod)
contattatemi e vi racconterò tutta la mia storiella...
ciao a tutti.. :ciao)
 
Re: ragazzi con mappa cambia tutto....

cbrgiovy":3klqs3m1 ha detto:
ciao a tutti, sono di torino e possiedo 2000 ts selespeed e vi garantisco che con mappa e azzeramento centralina si ottiene un altro motore... :nod) :nod)
contattatemi e vi racconterò tutta la mia storiella...
ciao a tutti.. :ciao)

Siamo tutt'orecchi... :nod) Racconta racconta.... e non tralasciare i dettagli..... :nod) :OK)
 
Re: ragazzi con mappa cambia tutto....

cbrgiovy":15lobbqf ha detto:
ciao a tutti, sono di torino e possiedo 2000 ts selespeed e vi garantisco che con mappa e azzeramento centralina si ottiene un altro motore... :nod) :nod)
contattatemi e vi racconterò tutta la mia storiella...
ciao a tutti.. :ciao)
dicci dicci
 
eh si racconta un pò....sono in provincia di torino!
per chi me lo chiedeva: ho montato bosch perchè mi sono costate 97,00 euro ivate contro le 180 NGK...non so se ho fatto bene mah...cos'è l'azzeramento della centralina?
 
fabietto996":3anmnp0x ha detto:
eh si racconta un pò....sono in provincia di torino!
per chi me lo chiedeva: ho montato bosch perchè mi sono costate 97,00 euro ivate contro le 180 NGK...non so se ho fatto bene mah...cos'è l'azzeramento della centralina?

...forse intende il controllo sull'acceleratore elettronico? :shrug03)
 
le ngk si trovano a 100€ su internet, anche qualcosa meno, io pagai 120 le iridium....

per azzeramento centralina si intende cancellare il file autoadattamento.....con il tempo la centralina 'memorizza' un pò il tuo stile di guida...si adatta ai componenti, tipo se un iniettore è un pò difettoso si adegua di conseguenza ecc ecc......

con l'azzeramento diciamo azzeri la sua memoria e quindi riparte.....tipo se provi l'auto di un nonnino di 80 anni ti sembrerà 'morta' un pò....azzeri e SUBITO senti la differenza.....senza azzeramento dovresti guidarla per almeno 4/500km per sentire qualcosa
 
Un Momento ragazzi prima di parlare di variatore ecc... di che anno è la macchina? Perche se è una delle ultime ha il variatore e i condotti variabili ma se è una delle prime non ha i condotti variabili è €2.
 
Top