mcmoff":13noe2km ha detto:non li legge così metti il cdc o l'ipod :lol21)
A parte gli scherzi...ragazzi metto il cdc o l'ipod?
non conosco bene la materia, ma mi sembra plausibile. :scratch)stefdragon":3mkjs5vf ha detto:Personalmente tendo a pensare che sia un limite dovuto alla potenza di calcolo del sistema su cui sono basati i connect.
La decodifica Mp3 richiede un processo di calcolo abbastanza pesante, e probabilmente il sistema del connect nav + non è sufficientemente potente per far girare assieme il GPS con relativo spostamento sulle mappe, e una decodifica mp3 in tempo reale.
Il connect Nav tradizionale, essendo a pittogrammi, e quindi richiedendo molte meno risorse sotto l'aspetto di calcolo grafico, può gestire contemporaneamente sia il segnale GPS che la decodifica audio Mp3.
Tutto questo, naturalmente, Ihmo...
Gheroppa":3rrnpqqg ha detto:Come non è di serie?
e come ascolti un CD se usi il NAV?
La mia non fà testo perchè era l'edizione Connect, un incrocio fra disti e progre, poi si parla del 2002, magari dopo coi tagli :|
Gheroppa":3ukyfk4l ha detto:Alla faccia ei tagli...
ma tuo zio che annata aveva di nasona?
sicuro non se lo sia ingroppato il conce o chi ha venduto l'auto se era usata? Non sarebbe il primo e se la vendessi o permutasi a un conce lo farei pure io, 140euro li tiri su come nulla
antonioz":cv5u1max ha detto::mecry) scusate se mi intrometto...(mi accingo a comprare una 147 con connect)
Ma se ho capito bene se il navigatore è in funzione... non puoi sentire i cd...
tranne se non è installato il caricatore cd nel cofano????????????? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Se è così mi stupisco che in alfa abbiano realizzato sta cag@t@...e te la propinino a 1900 euros.........
fatemi sapere....
:help) :help) :help) :help)