Perchè devo loggarmi ogni volta ?

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
52
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto ai mod e mi scuso se ho sbagliato sezione.

Uso FireFox 5.0 ( stessa cosa anche con le versioni precedenti però) e ogni volta che accedo al forum devo loggarmi perchè non mi riconosce in automatico nonostante spunti ogni volta la relatica casella alla Login.
Con gli altri forum nessun problema, cookies attivi ed entro dal link corretto credo : https://forum.alfavirtualclub.it/

Come devo fare ?

Grazie !

memorizza la password in firefox così ti compaiono i campi precompilati

questo è il pannello di FF 6 con sistema operativo OS-X (Mac)
20110724-j5sfwcx15pxg1i7cqyr963ts79.jpg

non ho mai provato ad attivare la casellina a cui fai riferimento, non mi piace come idea :ka)

ho fatto una prova con la casellina e non funziona neanche a me ma non saprei sugli altri forum :ka)

dotty":27ypkzmh ha detto:
ho fatto una prova con la casellina e non funziona neanche a me ma non saprei sugli altri forum :ka)

E' quello che dicevo, su tutti gli altri forum va, qui invece non mi logga in automatico, devo cliccare Login mi appare già il mio user e passwd e devo solo dare ok, ogni volta spunto Accedi in automatico ecc ma non lo fa.. :ka) :ka)

^Luca72GTA^":1p1diblq ha detto:
' quello che dicevo, su tutti gli altri forum va, qui invece non mi logga in automatico, devo cliccare Login mi appare già il mio user e passwd e devo solo dare ok, ogni volta spunto Accedi in automatico ecc ma non lo fa.. :ka) :ka)

the same here darling.

E' una vita che con firezozz devo passare per il Via. :asd)
Confermo che in altri forum il problema nn si presenta. :nod)

N.B.: definirlo problema è decisamente eccessivo. :OK)

Mav76":3cxch5ae ha detto:
^Luca72GTA^":3cxch5ae ha detto:
' quello che dicevo, su tutti gli altri forum va, qui invece non mi logga in automatico, devo cliccare Login mi appare già il mio user e passwd e devo solo dare ok, ogni volta spunto Accedi in automatico ecc ma non lo fa.. :ka) :ka)

the same here darling.

E' una vita che con firezozz devo passare per il Via. :asd)
Confermo che in altri forum il problema nn si presenta. :nod)

N.B.: definirlo problema è decisamente eccessivo. :OK)

:OK) :OK)

Mica detto che è un problema comunque , più che altro una curiosità :)

Della serie mal comune mezzo gaudio :asd) :asd)

a me lo fa quando cambio computer, poi su quello vecchio non ricorda più la sessione.

al momento ho impostato "ricordami all'accesso" solo sul cellulare e in questo modo almeno li funziona, da tutte le altre parti continuo a loggarmi a mano.