Perchè continuano ad intervistare i calciatori?

bloblo":qciz0ug3 ha detto:
yugs":qciz0ug3 ha detto:
quella è messa per fare audience, come in tutte le cose pubbliche (TV giornali)...
Alalrgo il discorso sull'uso della fi*a: ho visto giornali di pc, cellulari ecc che puntualmente hanno la gnocca in copertina (che non centra nulla).. Per attirare l'occhio.
è per quello che diffido delle pubblicità che presentano donne discinte. "il prodotto non vale un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ci metto una donna altrimenti non vendo"

:asd)

anche. :asd)
 
Beh c'è da dire che tutti cadono nella banalità nelle interviste: politici, attori, industriali, gente comune,ecc...
Si tende a dire sempre le stesse cose; di persone originali ed interessanti nelle interviste ne ricordo davvero poche
 
..........

li continuano ad intervistare così gli danno altri soldi dato che già ne hanno pochi..... :matto) ciaooooooooooooo
 
Io invece mi son sempre kiesto....ma perchè non intervistano anke gli arbitri???

Mezzo processo di biscardi e mezzo controcampo si svolgono scambiandosi pareri su cs abbia mai visto l'arbitro...xkè ha agito in quel modo ecc...ma...kiedeglielo, no eh? :shrug03)
 
si così non parlano e ogni domenica vengono crocifissi dalle sempre più ridicole trasmissioni televisive sul calcio figuriamoci se parlassero e potessero discutere li lapidano in diretta :asd)
 
cuorerosso":2h49xlz5 ha detto:
si così non parlano e ogni domenica vengono crocifissi dalle sempre più ridicole trasmissioni televisive sul calcio figuriamoci se parlassero e potessero discutere li lapidano in diretta :asd)

invece trovo che se un arbitro potesse argomentare il suo punto di vista rivedendo certi episodi da diversa angolazione (cosa che settimanalmente poi fanno col Designatore quando si riuniscono per allenamenti e altro) contribuirebbe a stemperare la tensione tra le parti in causa. Poi gli ignoranti che vogliono fare baccano lo stesso son quelli che non riescono a capire che i tempi di acquisizione visivi e cerebrali in campo sono strettissimi, e l'azione susseguente ha altrettanti tempi ristretti (il tutto tra la visione di un contrasto per esempio e la decisione di fischiare o no se ritenuto fallo sarà sull'ordine di 2 secondi forse.. troppo pochi). Alla moviola invece si può stare anche mezz'ora a rivedere 50 volte lo stesso episodio da angolazioni differenti per giunta, non c'è paragone.
 
daxi87":3h40996k ha detto:
Io invece mi son sempre kiesto....ma perchè non intervistano anke gli arbitri???

Mezzo processo di biscardi e mezzo controcampo si svolgono scambiandosi pareri su cs abbia mai visto l'arbitro...xkè ha agito in quel modo ecc...ma...kiedeglielo, no eh? :shrug03)
Perchè non possono parlare per qualche questione regolamentare.
 
.......quindi alla fine vien facilmente da pensare che del Calcio,
in Italia,e da tempo memorabile ormai,

se ne parla TROPPO e MALE.

Sarebbe ora di cambiare,tendenza,così tanti improvvisati "giornalai"
(giornalista è ben altro....IMHO) vanno a lavorare davvero........

IO nel mio piccolo già mi adopero in questo,evitando l'acquisto di testate
Sportive,e dopo gli eventi della domenica calcistica,
per ME non esistono altre trasmissioni,che risultano inevitabilmente inutili,dannose e incoerenti......
.............diminuendo l'audience e la tiratura delle copie.......chissà..........
 
Top