perchè avete messo in bella vista l'8°raduno in sicilia e raduno a jesolo15aprile?vorrei chiarimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi tanto! non voglio fare polemiche o rompere le scatole a nessuno! apro questo post semplicemente per avere chiarimenti ma.....
mi spiegate come mai avete messo sti 2 raduni REGIONALI in bella mostra??? in genere si fanno solamente con eventi NAZIONALI!
allora mi verrebbe da dire PERCHE' non lo fate anche con i raduni delle Marche e di tutte le altre regioni???????
aspetto risposte grazie ;)

guarda che non è la prima volta che si fa (forse tu non c'eri ancora)

Soprattutto nessuno ha detto che non si farà per eventuali altri raduni locali.

Sinceramente Lorindo non capisco questo topic impostato polemicamente.

Certo che se leggo questi post veramente mi passa la voglia :KO)

giangirm":2tlhgw0o ha detto:

Siamo sempre al solito, magari ha solo espresso troppo "seccamente" quello che voleva dire, ma non si può ormai ogni qual volta si fa un appunto viverla sempre male.... non capisco, una volta non ce la prendevamo così.... su su :fluffle)

a me il post non è parso nè secco nè sgarbato, semplicemente è fuori luogo: domande di questo tipo si fanno con un pvt allo staff

laika":2vkjev0b ha detto:
giangirm":2vkjev0b ha detto:

Siamo sempre al solito, magari ha solo espresso troppo "seccamente" quello che voleva dire, ma non si può ormai ogni qual volta si fa un appunto viverla sempre male.... non capisco, una volta non ce la prendevamo così.... su su :fluffle)

scusami tanto! ma ho espresso solamente la mia opinione e ho precisato nel post che non voglio fare polemiche ma solo chiarimenti! ti passa la voglia di far che cosa? gian?
che c'è addirittura adesso uno non può nemmeno fare una domanda in forum? a me bastava che mi rispondevi si è già fatto altre volte e se è così prima che entrassi io tutto qui!
mica serve attaccare la gente sto parlando con tono amichevole ecco ;)

laika":2vkjev0b ha detto:
giangirm":2vkjev0b ha detto:

e no roby..

qua ti do torto...

perche ogni novità deve essere sempre seguita da una polemica?

ti credo che lo staff si scazza prima o poi!

se è stato fatto ci sarà una motivazione (pche adesioni?.. mettere in bella vista un evento dove in genere ci vanno in pochi?... non lo so)...

ruspy":2tqibc2d ha detto:
laika":2tqibc2d ha detto:
giangirm":2tqibc2d ha detto:

e no roby..

qua ti do torto...

se è stato fatto ci sarà una motivazione (pche adesioni?.. mettere in bella vista un evento dove in genere ci vanno in pochi?... non lo so)...

raspy ma non voglio assolutamente fare nessuna polemica capisci? ho semplicemente fatto una domanda perchè era la prima volta che vedevo in evidenza un raduno regionale tutto qui! basta solo che mi rispondeva come ha detto spra giangirm che era stato già fatto e che si poteva fare anche con altri raduni regionali punto tutto qui! :nod)

ruspy":1ll4l919 ha detto:
laika":1ll4l919 ha detto:
giangirm":1ll4l919 ha detto:

e no roby..

qua ti do torto...

Perfettamente d'accordo con te, diamo la motivazione, la spieghiamo a tutti sia a chi come me ha notato l'evidenza dei raduni e stop, sia a chi come Lorindo ha posto la domanda (anche se il pvt era meglio infatti coem hanno già scritto) :OK)

Lorindo, vuoi chiarimenti ?
chiedimeli come hai sempre fatto in msn!

Se scrivi questo post + un altro in cui dici che hai scoperto un altro forum "non a pagamento" ci credo che mi rode.

Mi passa la voglia di fare cosa? Beh la voglia di spendere 10 minuti del mio tempo a mettere quel banner e altri 10 per dover giustificare il perchè davanti al tuo campanilismo.

Vabbè mettiamoci una pietra sopra la spiegazione direi che l' hai avuta no?
Ciao :fluffle)

giangirm":fkjet6fz ha detto:
Lorindo, vuoi chiarimenti ?
chiedimeli come hai sempre fatto in msn!

Se scrivi questo post + un altro in cui dici che hai scoperto un altro forum "non a pagamento" ci credo che mi rode.

Mi passa la voglia di fare cosa? Beh la voglia di spendere 10 minuti del mio tempo a mettere quel banner e altri 10 per dover giustificare il perchè davanti al tuo campanilismo.

Vabbè mettiamoci una pietra sopra la spiegazione direi che l' hai avuta no?
Ciao :fluffle)

per quanto riguarda il forum "non a pagamento" è un'altra storia :asd)
per quanto riguarda qui ti chiedo perdono se mi sono espresso male e se ho aperto questo post senza nemmeno pensarci la prox ci sentiremo su msn :OK)
puoi pure chiudere questa discussione :OK) grazie mille

skizzetto0000":3mj6y6wv ha detto:
mi trovo d'accordo con Gian.
un'utente appena legge il titolo già intuisce la polemicità del messaggio.
Le faccine sorridenti alla fine servono a poco.
Secondo me un pvt la prox volta è la soluzione migliore.

zitto tu che sei di parte! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alfistamarchigiano":306i7zzn ha detto:
per quanto riguarda qui ti chiedo perdono se mi sono espresso male e se ho aperto questo post senza nemmeno pensarci la prox ci sentiremo su msn :OK)
:OK) scusa anche tu

alfistamarchigiano":306i7zzn ha detto:
puoi pure chiudere questa discussione :OK) grazie mille
:OK) come vuoi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.