Percentuali di successo aggiornamento Connect

biskotto

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
217
0
16
Trani
Ragazzi sono combattuto sulla possibilita' o meno di effettuare l'aggiornamento all'ultima versione firmware del connect...
Dalle vostre esperienze dite che percentulamente vanno a buon fine oppure creano piu' casini che tutto il resto???
Ho paura che durante la scrittura del nuovo firmware si blocchi...e vada in tilt...senza possibilita' di ritorno...
Fatemi sapere:)))
 
batteria in piena carica, foglio con le istruzioni ben stampato davanti, TOGLIERE la SIM dal connect prima e non ti sbagli, a me lo ha fatto un bravissimor agazzo che lavora anche in un'officina, avevo il tuo dubbio pur eio, ma mi ha assicurato nel senso che in anni e anni 1 o 2 sono finiti male, ma avevano problemi di base da prima, quelle che non danno sistomi strani vai liscio mi disse...ma tanto o loa ggiornavo o lo buttavo nel WC, ora è decisament eun'altra cosa....anche se ne avrei da dire :)
 
anche io vorrei aggiornare il mio connect se possibile, la mia è una 2002 quindi dovrebbe essere il connect con comandi vocali solo per il cell.....ma non è la prima versione dato che ha il tastino connect verde e non nero

già una volta ho fatto un aggiornamento per eliminare il bug del CDC, ogn volta che spegnevo l'auto al riavvio rifacevo lo scan cd....dopo quell'aggiornamento non lo fa più......ma credo che sicuramente ne sono usciti altri.....vero?
 
la mia esperienza:

scaricato da emule,

masterizzado
aggiornato
e va alla grande
 
io se volete posso fornirlo con le istruzioni passo passo ... io ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione ( 26.16 ) e ho notrato miglioramenti tangibili
 
sbax":1pm3dnml ha detto:
la mia esperienza:

scaricato da emule,

masterizzado
aggiornato
e va alla grande

ritieniti MOOOOOOOOOOLTO fortunato
potevi trovare una versione con virus autoinstallante(mentre aggiornavi)
una con un file corrotto che ti bloccata tutto il connect in fase di installazione ecc ecc

purtroppo c'è gente che si diverte a fare sti scherzi.....ti è andata bene....un consiglio non farlo + :asd)
 
Selespeed":3l95kqxi ha detto:
sbax":3l95kqxi ha detto:
la mia esperienza:

scaricato da emule,

masterizzado
aggiornato
e va alla grande

ritieniti MOOOOOOOOOOLTO fortunato
potevi trovare una versione con virus autoinstallante(mentre aggiornavi)
una con un file corrotto che ti bloccata tutto il connect in fase di installazione ecc ecc

purtroppo c'è gente che si diverte a fare sti scherzi.....ti è andata bene....un consiglio non farlo + :asd)

Ciao Selespeed, ti volevo chiedere: sul mulo, il file giusto per la versione 26.16 è quello contenuto nell'archivio che "pesa" 2.39 MB?

Premetto che non possiedo un connect...la mia è semplice curiosità :)

Se arriva, un mod, che cancelli pure tutto :OK)
 
non lo so.....non ho mai controllato....come detto non mi interessa, il rischio è alto.....quante volte invece di un film avete trovato altro? invece di un programma, altro.......invece di un'immagine, altro........

invece di trovare l'aggiornamento trovata un programma ke vi blocca il connect....EVITO.....

non costa nulla andare in officina no? a me già lo hanno fatto una volta, ora però vorrei sapere se c'è ancora una nuova versione dopo la mia.....ma non so come vedere la versione attuale :D
 
menù nascosto:

main
manopola destra (premere)
audio off (premuto finche non scrive audio off)
1 2 3
manopola destra (premere)

e qui trovi la versione del firmware

se hai la 26.16 vuol dire che è l'ultima (per i connect "vecchi")

la 4.08 invece dovrebbe essere l'ultima per i connect "nuovi"


Potenza del "cerca" :asd) :OK)
 
aggiornamento firmware

Ciao ragazzi, ho acquistato da poco una 2.0 selespeed interni in pelle grigio scuro del 2001 70.000km. Non avevo mai avuto un'alfa prima e... è fantastica. Al mattino non vedo l'ora di andare al lavoro solo per saltarci su. Ho letto le vostre discussioni in giro per il forum. Ho provato il menù assistenza e ho notato che ho la versione 25.00 e vi dico la verità non va male! Forse perchè non so cosa possono fare in più le altre versioni. In affetti ho solo i comandi vocali per il tel., le altre cosa fanno? Mito84, ho letto ke a te l'aggiornamento è andato a buon fine, sai darmi una mano? farmi sapere come si fa?

Grazie a tutti e complimenti per il forum, mi ha insegnato tante cose sulla mia nuova bambina.
 
hai il caricatore cd? se si con il vecchio firmware ogni volta che spegni l'auto perdi la 'memoria' dei cd......riaccendi e il connect fa nuovamente lo scan di tutti i cd quindi prima di ascoltare un cd devi aspettare almeno 2/3 minuti......

se non sbaglio con il nuovo F rimane anche in memoria l'ultima canzone che stavi ascoltando sia sul cdc che con il lettore normale.......cioè ascolti la 10, spegni l'auto al riavvio trovi il lettore sulla 10....prima tornava sulla 1

cmq diciamo che l'aggiornamento più importante è quello del CDC
 
Re: aggiornamento firmware

kily77":nakylu07 ha detto:
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco una 2.0 selespeed interni in pelle grigio scuro del 2001 70.000km. Non avevo mai avuto un'alfa prima e... è fantastica. Al mattino non vedo l'ora di andare al lavoro solo per saltarci su. Ho letto le vostre discussioni in giro per il forum. Ho provato il menù assistenza e ho notato che ho la versione 25.00 e vi dico la verità non va male! Forse perchè non so cosa possono fare in più le altre versioni. In affetti ho solo i comandi vocali per il tel., le altre cosa fanno? Mito84, ho letto ke a te l'aggiornamento è andato a buon fine, sai darmi una mano? farmi sapere come si fa?

Grazie a tutti e complimenti per il forum, mi ha insegnato tante cose sulla mia nuova bambina.

bhe io con la 25 avevo qualche bug tipo che a volte la radio nn si spegneva o a volte non leggeva il caricatore cd..... la 26.16 è molto meglio credimi .... è anche un pelo piu veloce ...
SE VOLETE LA MIA EMAIL E' energie1984@virgilio.it COSI ALMENO VI DICO TUTTO :OK)
 
Selespeed":yuef1ax7 ha detto:
hai il caricatore cd? se si con il vecchio firmware ogni volta che spegni l'auto perdi la 'memoria' dei cd......riaccendi e il connect fa nuovamente lo scan di tutti i cd quindi prima di ascoltare un cd devi aspettare almeno 2/3 minuti......

se non sbaglio con il nuovo F rimane anche in memoria l'ultima canzone che stavi ascoltando sia sul cdc che con il lettore normale.......cioè ascolti la 10, spegni l'auto al riavvio trovi il lettore sulla 10....prima tornava sulla 1

cmq diciamo che l'aggiornamento più importante è quello del CDC
vero me ne ero dimenticato ... in piu a me a volte non leggeva qualche cd nel cdc o mi dava dei casini raramente nello spegnere la radio o regolare il volume
 
il caricatore CD non ce l'ho :mecry) (CDC sta per caricatore vero?) per cui in realtà non ho questo problema!
E' vero poi che con l'aggiornamento legge i cd masterizzati? :scratch) la mia versione li legge però ogni tanto saltano, boh! E per quanto riguarda l'estensione dei comandi vocali? Ne vale la pena? Cosa comanda in più?
 
kily77":viquy79w ha detto:
il caricatore CD non ce l'ho :mecry) (CDC sta per caricatore vero?) per cui in realtà non ho questo problema!
E' vero poi che con l'aggiornamento legge i cd masterizzati? :scratch) la mia versione li legge però ogni tanto saltano, boh! E per quanto riguarda l'estensione dei comandi vocali? Ne vale la pena? Cosa comanda in più?


no l'estensione dei comandi vocali non la prendi aggiornando il connect .... i comandi vocali del connect evoluti sono presenti solo su navigatori aggiornati a livello di componenti interni ... diciamo che se aggiorni il firmware migliori alcui bug che ci sono e velocizzi un po il terminale. io mi son trovato soddisfatto
 
Poi volevo aggiungere un interfaccia AUX x collegarci il mio lettore Mp3! Oppure... già ho anche il palmare! E lo posso collegare al nav così da guardare film e foto sullo schermo del Nav? :scratch)

Diabolico! :mad2)
 
Top