Per tutti quelli che usano Emule - Troviamoci quì

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
Questo topic è pensato per tutti coloro che frequentano il Virtual Club e usano il client Emule per il p2p.
In questo topic potete richiedere assistenza, consigli, trucchi, link e molto altro ancora!
Io ho pensato anche di creare una piccola comunità di amici del Virtual da inserire nei rispettivi client Emule per scambiare slot e visualizzare i file condivisi di ognuno di noi.
Che ne pensate? Ricordate che l'unione fa la forza e grazie anche alla WebCache che si dovrà impostare tutti uguale possiamo incrementare le possibilità di trasferimento dati :OK)

Inizio io....per chi mi volesse aggiungere nella propria lista amici deve solamente andare nella sezione Messaggi di emule e cliccare col destro nella colonna amici a selezionare Aggiungi Amico poi inserire i miei dati:

IP - 84.222.46.116
Porta - 4662
Nome utente - ๑۩۞۩๑ Tox ๑۩۞۩๑
:up) Forza ragazzi fatelo anche voi...lasciate i vostri dati affinchè ci si possa aggiungere l'un l'altro nelle liste amici di emule :OK)

grazie lo avevo già letto ma il mio intento è un altro...creare un unico post (il tuo è una richiesta di aiuto e potrebbe diventare dispersivo) che incorpori tutti quelli che usano emule sul forum! E poi se ognuno lascia i propri dati come ho fatto io diventa molto facile riconoscersi e inserirci nella lista amici per slottare e visualizzare i file condivisi non credi?? :scratch)

Si si, infatti ti avevo segnalato il mio thread perche' c'e' gia' una bella lista di gente, con gia' i loro nick, cosi' se li vedi li riconosci :)

Al solito, io sono "Kontorotsui" ;)

Ah, mi spieghi com'e' che funziona sta web cache?
So che la prossima versione del client mule per Linux la supportera', quindi potro' unirmi a breve. :nod) Ma non so come funziona, anche se inutisco a cosa puo' servire ;)

spero di riuscire a vedervi e aggiungervi, perchè solo coi nick nn si riesce, devi avere il nome della porta..... cmq ci sono anch'io su emule, naturalmente come tata kia :OK)

Infatti il solo nick non basta...bisogna lasciare anche l'indirizzo IP e la porta su cui si è connessi e si possono vedere qui
emule.jpg

Logicamente tutti quelli che hanno l'IP dinamico cambiano ogni giorno percui bisognerebbe aggiornarlo spesso....
..oppure un altra soluzione sarebbe quella di scaricare un file inutile con un nome legato al virtualclub e così tutti quelli che si trovano in coda li si aggiunge alla lista amici :ka)

per ora ho creato questo...
147virtualclub.zip

scaricatelo tutti :OK)

CrAzY BoY":ouk0xkbq ha detto:
Tata Kia":ouk0xkbq ha detto:
spero di riuscire a vedervi e aggiungervi, perchè solo coi nick nn si riesce, devi avere il nome della porta..... cmq ci sono anch'io su emule, naturalmente come tata kia :OK)

ci son anch'io : CrAzY BoY

proviamo a scambiare questo file :

ed2k://|file|147VirtualClub.txt|10|4243 ... PUMQXIGO|/

troppo corto...lo si scarica in un minuto e non si ha tempo di aggiungere le fonti....prova con il mio che è da 100 Mb...è un file vob inutile ma almeno da tempo per aggiungersi :OK)

Kontorotsui":nhyg9rwz ha detto:
Ah, e se mettessimo anche un bel [147VC] in aggiunta al nick, tipo le community?
direi che è un ottima idea....già fatto :OK)

settiamo tutti la stessa WebCache:
indirizzo - host-148-244-150-58.block.alestra.net.mx
porta - 80

per chi non sa fare può tranquillamente chiedere aiuto a noi ;)

A proposito di code...
Chi è che mi spiega come funzionano e se c'è un modo per scalarle...
Grazie!!! :OK) :OK) :OK)

mezzostordito":3cj8m1ns ha detto:
Anche io lo uso ma non lo so fare mi puoi dire come si fa??
come prima cosa ti posso passare il link in cui è spigato per filo e per segno come usare bene il mulo http://www.italodome.com
nella sezione helpdesk ci sono tutte le spiegazioni che ti servono...se poi non capisci qualcosa chiedimi pure :OK)
carloscrow":3cj8m1ns ha detto:
quoto tornate a parlare italiano perchè non ci capisco più nulla :ka)
idem con patate :asd)
nivomat":3cj8m1ns ha detto:
A proposito di code...
Chi è che mi spiega come funzionano e se c'è un modo per scalarle...
Grazie!!! :OK) :OK) :OK)
funzionano con la regola che se vuoi scaricare devi prima condividere i file, le code sono cronologiche (chi prima arriva, prima scarica) ma ci sono i modificatori di punteggio (i crediti che si guadagnano uppando i file) che ti permettono di saltare le code. Il tutto protetto da una logica e un rigore ferreo che impedisce ai furbastri di saltare le code senza condividere nulla (per fare un paragone emule è la svizzera e winmx l'italia :asd) :culo) )

Sul client per Linux (amule, con la a) la webcache e' supportata a partire dalla prossima versione.
Sono ormai in dirittura finale per la versione stabile (la 2.0.0), quindi c'e' da aspettarsi che esca a giorni. Appena esce, metto pure io la webcache.

Per maggiori info: www.amule.org

O.H.F.S. Tox-Sick":2hx1vynx ha detto:
Questo topic è pensato per tutti coloro che frequentano il Virtual Club e usano il client Emule per il p2p.
In questo topic potete richiedere assistenza, consigli, trucchi, link e molto altro ancora!
Io ho pensato anche di creare una piccola comunità di amici del Virtual da inserire nei rispettivi client Emule per scambiare slot e visualizzare i file condivisi di ognuno di noi.
Che ne pensate? Ricordate che l'unione fa la forza e grazie anche alla WebCache che si dovrà impostare tutti uguale possiamo incrementare le possibilità di trasferimento dati :OK)

Inizio io....per chi mi volesse aggiungere nella propria lista amici deve solamente andare nella sezione Messaggi di emule e cliccare col destro nella colonna amici a selezionare Aggiungi Amico poi inserire i miei dati:

IP - 84.222.46.116
Porta - 4662
:up) Forza ragazzi fatelo anche voi...lasciate i vostri dati affinchè ci si possa aggiungere l'un l'altro nelle liste amici di emule :OK)

...il tuo Isp ti fornisce un ip statico?

AccartocciAlfa":2t4wrafz ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2t4wrafz ha detto:

IP - 84.222.46.116
Porta - 4662

...il tuo Isp ti fornisce un ip statico?
no altrimenti non avrei mai messi il mio ip così tranquillamente :OK)
ogni giorno è diverso ma forse è più facile riconoscersi scaricandi il file zip che ho linkato...quelli in coda sono per forza del virtual ;)