ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti noi che abbiamo l'impianto gpl Vialle su 147... io l'ho montato oggi sul mia 1.6 ts 120cv e devo dire che va veramente come una bomba, la macchina va quasi meglio a gas che a benza, incredibile
per il resto qualche cazzatina c'è sempre e comunque, volevo chiedervi se è normale se lo faceva anche a voi...
1°) non chidetemi perchè, ma il motore in se è 200 volte più silenzioso, non capisco perchp, a benza nl salire di giri frulla e fa un casino assurdo, a gpl la metà, non si sente neppure tant'è che mi ritrovo spesso a 4-5 mila giri senza accorgermene
2°) in folle se sgaso un pò, i giri sono un pò impazziti
la macchina accellera leggermente dopo del mio tocco al pedale, mollo e va ancora su e giù, poi si ferma... è un pò in ritardo ed inoltre il contagiri è un pò ballerino sembra a me...
3°) devo rodare un pò con il nuovo carburante o posso già farmi una tirata?
sapete com'è, la voglia c'è
poi, è meglio passare a benza prima di spegnere o lasciate sempre a gas è utile girare ogni tanto a benza, dopo ogni pieno?
1 grazie in anticipo a tutti quelli mi risponderanno, ciao
1°) non chidetemi perchè, ma il motore in se è 200 volte più silenzioso, non capisco perchp, a benza nl salire di giri frulla e fa un casino assurdo, a gpl la metà, non si sente neppure tant'è che mi ritrovo spesso a 4-5 mila giri senza accorgermene
2°) in folle se sgaso un pò, i giri sono un pò impazziti
3°) devo rodare un pò con il nuovo carburante o posso già farmi una tirata?
1 grazie in anticipo a tutti quelli mi risponderanno, ciao