***Per tutti moderatori animale feroce si aggira per il forum***

antos":3rp61bym ha detto:
laika":3rp61bym ha detto:
@ANTOS: ...... :scratch) :scratch) :scratch) presa in giro?

Ci mancherebbe... forse un po' sì... ma io prendo in giro solo chi mi è simpatico/a... poi è vero che sono timido... :inocchio)

Allora siamo in due, ma qui ho dovuto almeno vincerne una parte visto che sono SpamPrincess :asd) :asd) :asd)
 
Bene....

Dato che hai confessato che spammi non ci resta altro che bannarti per 15 giorni, azzerarti il numero dei post, vietarti l'accesso a tutte le cartelle Regionali e Ot e metterti un limite post giornaliero... dopodiche direi che sei OK! :sarcastic) :crepap)
 
e ciùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù....


scusate ma sono leggermente raffredato...

buongiorno ragazzuoli che si dice.... laika spamma vaaaaaaaaaaaaa....

e solo che riesce a scrivere molto velocemente....

Ma vi siete tutti dimenticati di notare un fatto molto peculiare...il numero maggiori di post sono concetrati nelle ore mattutine, in cui deve salutare tutti e lo fa con poche righe...o parole :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Nel corso dell'evolversi della giornata i suoi post si riducono di numero ma aumentano di righe in determinate discussioni... direi che è quasi un genio...
 
@FILIP: insomma la sincerità viene premiata in questo modo..... :inocchio) :culo) ahiaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
@TFF: meno amle che ci sei tu che noti le sottigliezze :fluffle)
 
io per soldi invece do tutto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Scherzi a parte e se lo staff ti pagasse per scrivere meno? :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq... :mecry2) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
laika":v0g3qp8a ha detto:
ruspy":v0g3qp8a ha detto:
mezzostordito":v0g3qp8a ha detto:
secondo me vieni piagata dallo staff per scrivere tutta sta roba... :crepap) :sarcastic)


secondo me .... non ha un cappero da fare!!!!





:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

boh...... fate voi...... tanto.......
:(
uan cosa è certa non mi pagano, non do amicizia per soldi

povera laika... non avevo aperto questo trhead per denigrarla!!!
:swear) :swear) :swear)
 
@FILIP: se proprio mi vuoi pagare, fallo per essere ancora tua amica dopo tutto il male che mi fai :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :fluffle)

@GRIDAN: non ha scritto nessuno per difendermi visto, solo per spingermi ad arrendermi :cry:
 
laika":1hf24zus ha detto:
@FILIP: se proprio mi vuoi pagare, fallo per essere ancora tua amica dopo tutto il male che mi fai :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :fluffle)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Di male non te ne ho ancora fatto... visto che riesci ancora a scruvere sul forum!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :D :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Filip1983":ob8vpnt3 ha detto:
laika":ob8vpnt3 ha detto:
@FILIP: se proprio mi vuoi pagare, fallo per essere ancora tua amica dopo tutto il male che mi fai :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :fluffle)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Di male non te ne ho ancora fatto... visto che riesci ancora a scruvere sul forum!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :D :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ecco a cosa torna utile aver comprato casa.... pochi soldi=pochi meeting=poca vista di Filip :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Top