Per tutti i sinistrati :|

Cmq anch'io ricordo una brava con i pretensionatori scoppiati e cintura bloccata :shrug03)

qui qualcosa non torna, ho chiamato la concessionaria, domanda netta risposta netta, le cinture restano srotolate nella posizione in cui si trovano e da li non si muovo più, non basta, a volte si attivano anche quelli denne cinture posteriori anche se non erano usate :\ insomma a prenderli nuovi 170x2 gli anteriori e non so quanto i posteriori uno si compra una punto nuova :)
Cmq io mio non è un problema economico, li ho già presi insieme al resto dal demolitore, ma semmai se davvero non si sono attivati mi scazza e manco poco.....io andavo sui 45Km/h lui si è fermato 12 metri piu avanti di me e lui era in salita io in discesa, anche se poi a ruota staccata sti valori..bah va beh, cmq sia presumo i 45 anche lui o più.... l'urto è stato forte, per farvi un'ideina il preventivo del carozza finisto stasera è di:
dieci mila novecentoottantasette euro, tanto per gradire....e avere un'ideina della botta, cosa spenderò poi io va beh :)
Domani smonti i pre originali e faccio fotine sia che trovo la linguetta o coè che è sia che non al trovo....questa cosa la vorrei capire a fondo, fin ceh sia ccende una spia del VDC che non ho posso fare spallucce ma i sistemi di sicurezza passiva li esigo tutti funzionanti e in splendida forma!

Gheroppa":3qfe0ate ha detto:
per farvi un'ideina il preventivo del carozza finisto stasera è di:
dieci mila novecentoottantasette euro, tanto per gradire....e avere un'ideina della botta, cosa spenderò poi io va beh :)
oh mon dieu :?: :mecry) :mecry2) :schok) :splat) :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :errr) :eek:o)
ma sei sicuro non ti convenga comprarne un' altra ?

fai presto a fare i conti...
parafango anteriore porta per intero compreso maniglia specchietto parafango posteriore sx e dx portellone paraurti posteriore poi mettici plastiche e plastichine un botto solo dei 2 aibag e dei pretensionatori anteriori, mettici l'intera meccanica del ponte posteriore, ammortizzatore fuso e disco compreso, i cerchi elegances da 15 costano in alfa SOLO 250/60 euro circa, poi interni.... fodera sedile anteriore, infiene bumper del paraurti lampadine fanalini frecce etctcct, aggiungi al minestrone il costo dima, poi per condire presumo tu sappia il costo orario ivato di un carozza vero? Se la gioca con un medico dentista e un notaio....
vogliamo poi parlare del costo pazzesco dei materili come stucco vernici solventi trasparente?

mi associo. non so quanto danno abbia la tua. la mia era un 1600 preso a km zero 8 mesi prima. aveva 11000 eu di danno e ho preferito buttarla via; era riparabile a detta del carrozziere Alfa, ma una volta vista "nuda", senza parafanghi, cofani, etc... mi ha fatto venire i brividi; sono stato tamponato da dietro mentre ero fermo in colonna e poi sbalzato nell'auto ferma davanti alla mia; devi anche pensare che una volta riparata, gni piccolo rumorino lo colleghi all'incidente...