Questa sera dal carozza sono andato per cambiare i pretensionatori/cinture con quelli presi di recupero come nuovi, sorpresa...le cinture pare funzionino normalmente, si autoarrotolano si allacciano tutto normale insomma, si bloccano con uno stratto etctc, ma come? Ho l'auto semidistrutta e passi che non si sia attivato nessun airbag dal lato della ragazza che ha preso una testatona nel vetro laterale, ma che non si siano attivati i pretensionatori mi viene male :|
Eppure io pensavo le cinture si bloccassero dopo l'attivazione dei pretensionatori pirotecnici obbligandoti a sostituirli...non è cosi? Il carozza mi ha confermato questa mia idea, ha aggiunto che le cose sono 2, una non han funzionato per qualche motivo (Qui vorrei capire perchè, non mi piace scherzare con la sicurezza) la seconda è che la mia nasona del 2002 non li abbia di serie :|
Voi che dite? Esperienze da sfortunelli sinistrati come me?
Eppure io pensavo le cinture si bloccassero dopo l'attivazione dei pretensionatori pirotecnici obbligandoti a sostituirli...non è cosi? Il carozza mi ha confermato questa mia idea, ha aggiunto che le cose sono 2, una non han funzionato per qualche motivo (Qui vorrei capire perchè, non mi piace scherzare con la sicurezza) la seconda è che la mia nasona del 2002 non li abbia di serie :|
Voi che dite? Esperienze da sfortunelli sinistrati come me?