Per tutti i milanesi... Help!

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
Gentili utente/soci milanesi, avrei bisogno del vostro aiuto. La settimana prossima dovrei venire a Milano per fare un corso di aggiornamento, aggiornamento nell'ambito sanitario. Ora io so solo dove viene svolto questo corso, ma non so minimamente come raggiungerlo. Ho provato a guardare su internet ma non ho trovato nulla di soddisfacente... quindi chiedo a voi un grossissimo aiuto!

Premetto che arriverei da verona con il treno.... quindi punto di partenza Milano Centrale. Destinazione : Istituto Martinitt & Stelline

Dove si trova questo posto, dove tengono congressi e corsi vari? mezzi per raggiungerlo nel più breve tempo possibile?

vi ringrazio davvero tanto!

Mirko

La via dell'istituto dovrebbe essere Via Riccardo Pitteri, 56.
Questo è il percorso dalla stazione centrale:

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?com1=milano+(mi)&to1=Stazione+Centrale&civ1=&com2=milano+(mi)&to2=Via+Riccardo+Pitteri&civ2=56&rg=7&pv=mi&cx=9.23085&cy=45.48519&lx=9.21385&ly=45.49508&ex=9.24785&ey=45.47531&z=4.0&rtg=C&d=1

Purtroppo non conosco bene la zona, aspetto qualche aiuto dai miei concittadini :asd)

ma una volta le metro di milano non era suddivise in colori?? rossa, verde, gialla...

qui dice la linea M2? :aeh)

comunque grazie mille per la segnalazione del sito... davvero ottimo! :OK)

P.S.
spero di non perdermi.... un provinciale in una grande metropoli... pauraaaaaa!!! :asd)

gialloblu":2lnr0791 ha detto:
ma una volta le metro di milano non era suddivise in colori?? rossa, verde, gialla...

qui dice la linea M2? :aeh)

comunque grazie mille per la segnalazione del sito... davvero ottimo! :OK)

P.S.
spero di non perdermi.... un provinciale in una grande metropoli... pauraaaaaa!!! :asd)

La M2 è la verde :color)

ma lol via pitteri è la perpendicolare di dove abita la mia ragazza :asd) è a lambrate ci arrivi facilmente puoi prendere la metrò verde da centrale fino a lambrate, poi puoi prendere la 54 e devi scendere in via bistolfi da li con la cartina che ti crei su tuttocittà è facile quando ci devi andare se vuoi t dò uno strappo io :D

ma dai il 54 ti lascia a meno di 200 metri da dove devi arrivare tu :D ti lascia in via bistolfi che è la perpendicolare di via pitteri!! dai che è facile!! :OK)

gialloblu":azylmmbv ha detto:
overboost20v":azylmmbv ha detto:
secci":azylmmbv ha detto:
forse intende la direzione della 54, di non sbaglaire quella

direzione ortica.........chiedimi pure se hai bisogno, lavoro in ATM :elio)

allora per quei giorni fai deviare l'autobus per me.... fermata personale! :asd)

mi spiace ma guido i filobus......... :asd)

secci,si quella è la 90 in svolta Piazza Caiazzo\Andrea Doria :lol: