Per tutti i fans di Giuliano Palma & The Bluebeaters.... Aleksej nel backstage!

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Ieri sera alla fine del concerto di GP & The BB, sono andato nel Backstage insieme ad un'amica che è anche amica del gruppo...

Ed ecco me ed un mio amico col KING!!!

23122005(006).jpg

:OK)

MAD147":3lb2cd2r ha detto:
A Maurì, guarda che scherzavo... :fluffle)

Lol !! Sorry allora...
pensavo che non conoscessi Alex....

Del resto sinceramente non conosco Palma e Bluebeaters....

Dalla breve ricerca che ho fatto scopro che era con i Casinò Royale e il suo genere e ska giusto ???!?!

Sarà per quello che non lo conosco.. non è il mio genere !!
Io sono un amante folle della musica ma di altro genere
:shrug03) :shrug03)

Avesse fatto la foto con i fratelli Brecker, Satriani, Incognito, i Tower of Power, Brubeck o altri forse li avrei riconosciuti !!! :spin)

@ Aleskej: 'scolta,la mia era solo una battuta. Io di foto ed affini non ne capisco una cippa. Volevo solo scoprire dov'eri tu...mi sembra chiaro come il sole che il MAN in mezzo sia il Giuliano Palma. Credo di essere stato frainteso. Se la battuta ti ha dato fastidio,scusami.

Aleksej":2e0i1xdi ha detto:
Ehi MAN!

Foto fatta col cellulare, e si vede!!! Un pugno nello stomaco per gli abili & esperti come te!!!

Ciao ciao!!!

Beh dai.. nemmeno orribile per un cellulare !

A quanto vedo da materiale online però deve essere bravo il tipo...
Non ammetto ignoranza in materia.. devo perforza ascoltare qualcosa!!
Scaldo il mulo ?!?

:asd) :asd)

Ciauuuuu

MAD147":ybd4hrm6 ha detto:
@ Aleskej: 'scolta,la mia era solo una battuta. Io di foto ed affini non ne capisco una cippa. Volevo solo scoprire dov'eri tu...mi sembra chiaro come il sole che il MAN in mezzo sia il Giuliano Palma. Credo di essere stato frainteso. Se la battuta ti ha dato fastidio,scusami.

Io? Ma se sto ridendo come un pazzo!!!

Tranquillo fratè! "Stavo stando" al gioco!

:fluffle)

Grande!

Sono anch'io un amante del genere,anche se Giulaino l'ho scoperto da un annetto appena....

Mi piaceva molto "Musica di musica",ma nn ero mai riuscito a capire di chi fosse.

Cosa ne pensi di Long Playing?
L'ho gia' ascoltato tutto diverse volte,mi spiace che di canzoni in italiano ci sia solo Messico e Nuvole.......

Personalmente preferisco GP,lo ska in italiano rende parecchio.... :OK)

Mi viene una rabbia,pensare che 2 week-end fa suonavano al Deposito Giordani a Pordenone............ma un mio amico mi ha tirato pacco e nn se ne e' fatto nulla.... :mecry2)

Certo che dal vivo e' propio bruttino......tra lui e Bunna nn so' chi e' peggio..... :p