.....necessito delle vostre conoscenze......
tra tre giorni porterò la :inocchio) all'officina per diciamo piccoli problemi :
-scricchiolio portiera dx e cruscotto parte destra..+posteriore dx(imm.ta aprile 06)
- luce retromarcia non funzionante, nessuna segnalazione sul display
- ho perso la parte in plastica destra sotto il paraurti posteriore (quella simmetrica alla marmitta)
ora vorrei sapere alcune cose riferimento alla garanzia :
- se tengono l'auto per più di 24h mi spetta un auto sostitutiva?
- devo accertarmi che ci sia un verbale di ingresso macchina in officina?
- cosè il " patto chiaro"
- se l'officina mi dice che per gli scricchiolii non può par nulla ho qualche diritto...posso far valere qualcosa?
- devo pagare qualcosa ?
chi sà qualcosa, ha avuto esperienze, informazioni utili su ciò mi dica, sarà anche un valido aiuto per tutte le nasone che sono ancora in garanzia......aspetto fiducioso
grazie a tutti
tra tre giorni porterò la :inocchio) all'officina per diciamo piccoli problemi :
-scricchiolio portiera dx e cruscotto parte destra..+posteriore dx(imm.ta aprile 06)
- luce retromarcia non funzionante, nessuna segnalazione sul display
- ho perso la parte in plastica destra sotto il paraurti posteriore (quella simmetrica alla marmitta)
ora vorrei sapere alcune cose riferimento alla garanzia :
- se tengono l'auto per più di 24h mi spetta un auto sostitutiva?
- devo accertarmi che ci sia un verbale di ingresso macchina in officina?
- cosè il " patto chiaro"
- se l'officina mi dice che per gli scricchiolii non può par nulla ho qualche diritto...posso far valere qualcosa?
- devo pagare qualcosa ?
chi sà qualcosa, ha avuto esperienze, informazioni utili su ciò mi dica, sarà anche un valido aiuto per tutte le nasone che sono ancora in garanzia......aspetto fiducioso
grazie a tutti