Per quelli che sono contenti delle loro Pirelli...(video)

gt140":ahmg2kwi ha detto:
quoto il fatto che le pirelli necessitano un pò più di perizia rispetto alla concorrenza per quanto riguarda l'equilibratura... e purtroppo non tutti i gommisti hanno la voglia e il tempo di farla bene....molto spesso è per questo che i giudizi sulle Pirelli vanno a finire sempre sulla rumorosità e le vibrazioni...

Su bridgestone, come ho detto sull'asciutto lo reputo anche io superiori ai PIrelli, ma sul bagnato i ruoli si invertono!

In effetti sul bagnato erano superiori le pirelli, ma sull'asciutto non c'era storia. ;)

Pier75":ahmg2kwi ha detto:
Il fatto che alcuni di voi si siano trovati bene con le Pirelli non lo metto in discussione,anche perchè varia anche con lo stile di guida e il tipo di assetto,pero' mi piacerebbe sapere quanti chilometri avette fatto con le Pirelli,secondo non piu di 30000km.

Io personalmene meno di 30mila ma dipende anche dallo stile diguida, sicuramente c'è qualcuno che ha fatto più di 30mia km.. ;), le bridgeston RE050A a 20mila erano già out sulle spalle.. :cry:

147nos":ktqr8pe2 ha detto:
Io personalmene meno di 30mila ma dipende anche dallo stile diguida, sicuramente c'è qualcuno che ha fatto più di 30mia km.. ;), le bridgeston RE050A a 20mila erano già out sulle spalle.. :cry:

Eccomi, eccomi, sono a quota 30K ma c'è ancora tanto battistrada per arrivare almeno a 40/45K Km.
PS: PZero Rosso

Eh bè le PZero Rosso non le conosco in maniera diretta ,quindi non posso dire nulla se non delle voci che mi ha riportato un mio amico che si diverte ad usarle a Monza.Ma sul bagnato le PZero mi hanno deluso,soffrono in acquaplaning...e quando ti mollano non lo fanno nemmeno in maniera progressiva,mentre in asciutto nulla da dire anzi,le ho trovate divertenti :)

147nos":154gqe0f ha detto:
gt140":154gqe0f ha detto:
quoto il fatto che le pirelli necessitano un pò più di perizia rispetto alla concorrenza per quanto riguarda l'equilibratura... e purtroppo non tutti i gommisti hanno la voglia e il tempo di farla bene....molto spesso è per questo che i giudizi sulle Pirelli vanno a finire sempre sulla rumorosità e le vibrazioni...

Su bridgestone, come ho detto sull'asciutto lo reputo anche io superiori ai PIrelli, ma sul bagnato i ruoli si invertono!

In effetti sul bagnato erano superiori le pirelli, ma sull'asciutto non c'era storia. ;)

Pier75":154gqe0f ha detto:
Il fatto che alcuni di voi si siano trovati bene con le Pirelli non lo metto in discussione,anche perchè varia anche con lo stile di guida e il tipo di assetto,pero' mi piacerebbe sapere quanti chilometri avette fatto con le Pirelli,secondo non piu di 30000km.

però solo 20K KM sono un pò pochini. penso che quelle sulla brera arriveranno a 45K KM.

:ciao) :ciao) :ciao)

Qual'è la differenza tra le Pzero Nero e le Pzero Rosso ??? :baby) :baby)

Quali sono le migliori secondo voi ?

Differenza di prezzo...(all'incirca naturalmente) ??

Confermo quanto detto sulle pzero nero ottima tenuta, su asciutto e bagnato (da nuove) ma di contro c'è il consumo esagerato anche con percorrenze molto limitate, (esperienza personale 2 treni di pzeronero = 25000 km) ed è il motivo per cui le ho abbandonate, altra nota negativa : sul bagnato diciamo dopo metà della loro vita fanno veramente rabbrividire! soprattutto in autostrada....

gomme 17" usate ad oggi:

2 treni di pzeronero
1 yokohama c. drive (quasi alla frutta)

ma io personalmente le pzero nero da nuove erano buone,sia su asciutto che bagnato,dopo il 50% ti consumano in maniera allucinante! mentre le bridgeston ,le ho prese usate (causa mancanza di liquidi) e nonostante ciò ,calcolando l'usura sono meno rumorose e tengono molto ma molto di piu!!