Per quelli che.........manovrano!

box............

da che carrozza vai joker??????...per sistemare un cerchio a me 80 euro.....io comprato la nasona ho cambiato box....perchè il mio precedente aveva una salita/discsa con curva seccae spigolosa....ora ho 5 metri di scivolo dritto e un box in cui ci sta un hummer!!!!!

sono suo cliente da un po ed è onesto, davvero. cmq c'è da dire che erano graffi poco profondi. ha fatto davvero un bel lavoro, non si vede più nulla specie nel cerchio che era la cosa che più mi preoccupava.

:ciao) Amici ditemi a voi vi è mai capitato di parcheggiare la :inocchio) in un centro commerciale lontano da altre macchine? Ritorni e per salire devi essere quasi un accobata e inizi :swear) :swear) di tutti i colori. Una volta mi è successo che quello che era parcheggiato vicino aprendo lo sportello della sua macchina mi ha dato una bella botte :mecry2) ( non avevo la :inocchio) ) .Il bello sapete cosa è stato? Quando mi sono avvicinato per dirgli quello che aveva fatto lui risponde che non ha fatto niente :mad2) :mad2) :mad2) alla fine il danno l'ha pagato, ( eccome se l'ha pagato ) anche perchè c'erano dei testimoni, sicchè non poteva fare il furbo ;) Massima :fluffle) a tutti quelli come me capitano in queste situazioni ( per fortuna non sempre ). Il parcheggio sotto casa lo faccio in 1 manovra

:ciao) :ciao) :26) :alfa) :alfa)

DevilBoss86":2ja9au8m ha detto:
[e quando vai a bussare x far spostare le macchine ti senti dire che non puoi uscire quando ti pare e piace :splat)

se dovessero rispondere cosi' a me quando mi parcheggiano la macchina davanti al garage finirebbero con solo 3 denti in bocca....

Squinzanese":1aonnp8w ha detto:
:ciao) Amici ditemi a voi vi è mai capitato di parcheggiare la :inocchio) in un centro commerciale lontano da altre macchine? Ritorni e per salire devi essere quasi un accobata e inizi :swear) :swear) di tutti i colori. Una volta mi è successo che quello che era parcheggiato vicino aprendo lo sportello della sua macchina mi ha dato una bella botte :mecry2) ( non avevo la :inocchio) ) .Il bello sapete cosa è stato? Quando mi sono avvicinato per dirgli quello che aveva fatto lui risponde che non ha fatto niente :mad2) :mad2) :mad2) alla fine il danno l'ha pagato, ( eccome se l'ha pagato ) anche perchè c'erano dei testimoni, sicchè non poteva fare il furbo ;) Massima :fluffle) a tutti quelli come me capitano in queste situazioni ( per fortuna non sempre ). Il parcheggio sotto casa lo faccio in 1 manovra

:ciao) :ciao) :26) :alfa) :alfa)
fortunato ad avere testimoni che lo hanno smascherato :nod)

Entrata,box auto,dritto per dritto dalla rampa d'accesso,
quindi neanche una manovra :OK)

Per uscire,visto che di retromarcia sconsigliato,visto l'uscita del passo carrabile e quindi sono almeno 03 per uscire muso avanti :OK)

box privato...sotto ad una rampa ( :mad2) ) maledetta rampa, se non ci fosse da mo che avevo assettato.
cmq 3 manovre x uscire di muso....e infinite x entrare di posteriore...
ma almeno sò che li non me la tocca nessuno.....
ah....mai battezzata fin ora nelle manovre box....x fortuna.......

cica":22urjlxn ha detto:
Siccome ho degli amici che per entrare nei loro rispettivi box/gare/postiauto,sono costretti a fare centinaia di manovre(con enorme spreco di pneumatici)per parcheggiarla.E' vero che non tutti hanno la possibilità di parcheggiarla comodamente........voi come state messi?Io sto a quota 2 manovre. :OK)

Consumo di pneumatici? Ma voi siete malati...
IO cmq entro ed esco dal mio labirinto di muretti varie ed eventuali in due manovre, entro di :culo) esco di :p ...

saluti chat_illusion