Per quelli che.........manovrano!

Bello.... vedere che siamo in tanti a dover faticare per poter utilizzare il proprio parcheggio...
Quello che più mi fa arrabbiare è che io devo diventare matto per parcheggiare nel mio parcheggio (privato e pagato) perchè gli altri parcheggiano a :swear) e per di più in divieto di sosta....
Anzi no... la cosa che mi fa inca@@are di più sono i vigili che mi dicono che "mica possiano fare la multa a tutta la via" :wall)
Poi vengono da me a dirmi che devo mettere il passo carrabile e il cancello automatico per non creare fastidio al traffico quando entro... :mad2) :mad2)
AAAAAAAAAAAAAHHHHH
che nervi...... :mad2) :mad2) :mad2)

3-4 manovre ed entro di culo a mente serena... ingresso parallelo a circa 3.50 metri dalla rete che mi separa dai vicini..uscita in 2 manovre..

La metto dentro solamente se devo star via di casa qualche gg. altrimenti la lascio fuori sotto al pergolato.. tanto rimane fra casa mia e quella dei vicini sui lati e di fronte col garage dell'altro vicino.. quindi è abbastanza protetta..

noi purtroppo abbiamo solo un parcheggio condominiale all'aperto quindi nessuna manovra.. ma povera la mia nasona che si prende l'acqua!

presumibilmente non li vedresti in azione.. e se tu li vedessi potresti fare qualcosa... ma se grandina e non hai da metterla sotto hai poco da fare... porta + sofferenza credo...

Devo entrare in retro stando attento a non toccare il davanti sulla rete del giardino,e a dx e sx ci sono 2cm per gli specchietti,devo controllare anche quelli.. :D

Piazzo82":3hzvrcfs ha detto:
nitrous":3hzvrcfs ha detto:
noi purtroppo abbiamo solo un parcheggio condominiale all'aperto quindi nessuna manovra.. ma povera la mia nasona che si prende l'acqua!

finchè è acqua... se fosse grandine io impazzirei..
Tenere la :inocchio) al riparo degli agenti atmosferici,è una grande fortuna.Si vede ad occhio una carrozzeria da box vs una da marciapiede,parliamo sempre di anni comunque.Non solo per quanto riguarda la carrozzeria,ma anche tutte le parti meccaniche o elettroniche più sensibili.Non parlo solo di intemperie,ma anche semplicemente il freddo o il caldo.Stando a Roma,in inverno difficilmente la temp. scende a -2 -3,ma comunque nel box si mantiene sugli 8-10 gradi.Stesso discorso vale in estate.........il box MITIGA....

3 manovre in entrata (facendo attenzione agli specchietti...) e 3 manovre in uscita...
Purtroppo è imminente il trasferimento in altro garage, con moto, e ultimo della fila raso muro e perpendicolare rispetto al vialetto, quindi... un incubo! :mecry2)

3 manovre in entrata 2 in uscita

e per avvicinarla al muro la spingo a mano

altrimenti non si chiude la porta del garage causa lunghezza della nasona :asd)

mediamente 2-3 manovre. una volta ne ho fatte 8 e non so neanche io perchè :matto) . un giorno ho anche strisciato parafango e cerchio :mecry) causa specchi retrovisori sporchi.

Io entro di muso nel garage poi di retro 2 manovre se la prendo bene (quasi sempre :culo) ), 3 se la prendo male (a volte quando ho bevuto un bicchiere di troppo), esco in 1 sola.
Cmq il mio problema è un altro: la rampa del garage è abbastanza inclinata e quando l'ho presa avevo la paura di non entrarci senza toccare il muso per terra.
Insomma andandoci piano piano piano non tocco e una volta per curiosità mi sono fermato al limite della discesa e ho notato che tra muso e asfalto (veramente cemento) ci entrava solo il mio dito indice in posizione orizzontale (per intenderci con unghia e polpastrello che toccavano rispettivamente muso e asfalto), quindi poi misurando circa 8mm :?: :?: :?:
L'unico mio rammarico è di non poter fare l'assetto ribassato (che sulla nasona stile suv ci starebbe da dio :mecry2) :mecry2) :mecry2) ).

joker66":zi8o8hv2 ha detto:
cica":zi8o8hv2 ha detto:
Non sei il solo ad aver battezzato la :inocchio) nella sua cameretta :swear)
il fatto è che la q2 ha i cerchi con le razze sporgenti ed è molto facile rovinarli :nod)
Per non parlare dei parafanghi-passaruota :mecry) :mecry)

già.con una sola manovra ho strisciato prima il parafango ed il passaruota, poi il cerchione con la sua bella razza sporgente. il mio carrozziere ha sistemato tutto con 15€ :nod)