Per quelli che.........manovrano!

cica

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
569
0
16
Roma
Siccome ho degli amici che per entrare nei loro rispettivi box/gare/postiauto,sono costretti a fare centinaia di manovre(con enorme spreco di pneumatici)per parcheggiarla.E' vero che non tutti hanno la possibilità di parcheggiarla comodamente........voi come state messi?Io sto a quota 2 manovre. :OK)

Oddio enorme speco di pneumatici :lol:
Cmq io non sto messo tanto bene per uscire da quel labirinto del mio garage in meno di 4 manovre non ce la faccio... :shrug03)

Io ho la fortuna di andare dritto per dritto,entro di retro quando non ho nessuno dietro in strada altrimenti di muso ed esco di retro :OK)

dipende...qui a napoli bene, quando sono in puglia e devo entrare la 156 e la mia sto un tantino male,anche grazie ai vicini cornuti che lo fanno apposta a parcheggiare a filo di portone, rendendomi impossibile entrare in 1 manovra

Io entro con esperienza in 2 o 3 manovre (a volte 4) in uno spazio ridotto, nel senso che l'entrata del box è parallela al muro che si trova di fronte ad una distanza di circa 4 metri.

Inoltre entro in retro (impossibile di muso) e all'interno del box di fianco alla 147 ci sono scooter e moto a complicare la vita! :D

P.S. Infatti a macchina nuova, primo ingresso, track...Limato il passaruota sinistro dietro! :mecry2)

1 manovra ;)
Solidarietà :fluffle) a tutti coloro che hanno a che fare con gli stronzi che la parcheggiano a filo e vi fanno saltare i nervi.. ma dico io con tanto spazio che c'è perchè rompere le pall e parcheggiare vicinissimo a cancelli, strisce gialle, paletti..? gente del cax...

:ignore) :boxe) :member) :mad2)

fratz147":t7adt9za ha detto:
P.S. Infatti a macchina nuova, primo ingresso, track...Limato il passaruota sinistro dietro! :mecry2)
Infatti quei maledetti passaruota sporgenti della nasona sono terribili, io ho rischiato 5 o 6 volte di rigarli...

Federicoroll":22tzjwsy ha detto:
1 manovra ;)
Solidarietà :fluffle) a tutti coloro che hanno a che fare con gli stronzi che la parcheggiano a filo e vi fanno saltare i nervi.. ma dico io con tanto spazio che c'è perchè rompere le pall e parcheggiare vicinissimo a cancelli, strisce gialle, paletti..? gente del cax...

:ignore) :boxe) :member) :mad2)

Te lo dico io perchè...
perchè gli da fastidio se hai un passo carrabile autorizzato regolarmente dal comune, le cui dimensioni sono approssimativamente 60x30, tuttavia a strada completamente libera si divertono a parcheggiarti dinanzi al garage e quando vai a bussare x far spostare le macchine ti senti dire che non puoi uscire quando ti pare e piace :splat)
Poi se chiami i vigili vengono senza blocchetto delle multe e bussano alle porte (io sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn so come si bussa ad una porta :mad2) ) chiami i carabinieri e vengono dopo non poche storie, li multano e hanno pure da ridire, pertanto in qualche modo si devono pur divertire a rompere i xxxxxxxxxxx :member)

io per entrare scendo la rampa giro a destra e sempre dritto, per uscire retro fino alla curva dove sterzo per mettermi dritto e proseguo fino alla rampa.. semplice :p

cica":10z5lqtj ha detto:
sfn":10z5lqtj ha detto:
zero manovre! :p
Ma che t'hanno fregato lo sterzo?????????????? :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Guagliò meno male che ci state voi a rallegrarmi perchè il 2008 nn è iniziato tanto bene...

mi sto piegando dalle risate :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cica :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mediamente 6 - 7 perchè :
1. costantemente 2 macchine davanti al cancello (lato opposto della strada ma carreggiata minore di 5 metri)
2. garage con uscita lato casa con scale di ingresso secondario proprio davanti.

rigorosamente tutto di retro perchè di muso non ci entrerei nemmeno morto (il box è talmente grande che con la nasona dentro, esco "di taglio" dalla portiera.)

be manovre per entrare in garage 2, manovre per far spostare le auto dei vicini come minimo una decina, tra campanelli e colpi di clacson...
Che gente maleducata che esiste... :KO) :KO) :KO)

4 manore per entrare (ce la farei anche in 3, ma sarei a rischio fiancata :nono02) ) e una sola per uscire.

Prima avevo un solo garage e per parcheggiare la 147 dovevo:
-aprire il cancello
-togliere l'altra macchina che stava di fronte al garage
-(ogni tanto dovevo suonare alla vicina perchè parcheggiava dove non doveva :motz) )
-prendere la 147 parcheggiata fuori e parcheggiarla (con le 4 manovre)
-riportare dentro l'altra macchina
-chiudere il cancello

:splat)

sono andato avanti così per un anno, poi ho comprato un secondo garage vicino a casa

be io fortunatamente la metto in box, quindi nessun problema vicini..per quanto riguarda le manovre bè in ingresso sono 3, in uscita 4-5..

il discorso cambia quando torno la sera un po "alticcio" :all_coholic) ...li le manovre aumentano onde evitare di portarmi qualche angolo di muro... :sadomaso)

max solidarietà a chi ha a che fare con vicini bastardi... :fluffle)

una sola ma con occhio per non sfasciare tutto... il mio cancello è in curva e appena entro devo ricurvare.... in pratica disegno una C...

io a casa non ho problemi perchè vivo su una singola con il mio garage

però al mare è un problema perchè ci sono solo 3 metri tra il portone e la macchina parcheggiata di fronte e oltretutto non sono abituato a fare monovre per parcheggiare :D :D

io vario da 1 a 3 manovre... dato che in un garage ci stanno 2 macchine, quando arrivo prima io che devo mettere la macchina in fondo sono 3 manovre, mentre quando arriva prima mia mamma :asd) solo una manovrina per me !!!