per qualsiasi problematica informatica hardware e software chiedete pure "E IL MIO MESTIERE"

edddaiiiii.. poverino... Internik nun ze fa cussi cun i nuovi entrati!!!!!

...xo un consiglio slayd.. vabbe che l'informatica sarà il tuo mestiere (l'italiano no di certo...) ma correggi il verbo essere nel titolo!!

ps: di che zona sei di Torino?

AccartocciAlfa":1mugsqvy ha detto:
edddaiiiii.. poverino... Internik nun ze fa cussi cun i nuovi entrati!!!!!
Io sono un agnellino, è una cosa risaputa! (basta guardare la firma modificata ihihih)

Allora domandina stupida : un alimentatore guasto può far saltare processore, ram ecc ecc. ; ma uno di questi componeneti guasti viceversa può far guastare l'alimentatore piantandolo di punto in bianco? :scratch)

LACCO79":2zlgs8ic ha detto:
Allora domandina stupida : un alimentatore guasto può far saltare processore, ram ecc ecc. ; ma uno di questi componeneti guasti viceversa può far guastare l'alimentatore piantandolo di punto in bianco? :scratch)
praticamente impossibile

InterNik":341cty3h ha detto:
LACCO79":341cty3h ha detto:
praticamente impossibile

Grazie Internik! :OK) siccome ho acquistato un alimentatore da 400w e dopo 10 minuti, si 10 di funzionamento è andato al creatore, la tipa fa storie per cambiarmelo perchè dice che è il mio computer che l'ha fatto saltare....che idiota!!Anche perchè montando un tranquillo 250w il computer va che è una meraviglia... :shrug03)

Diurno":f8hrehp9 ha detto:
ma illuminate l'ignoranza!!!!
che differenza passa tra attacco vga e attacco dvi? :scratch)
Questo è un convertitore dvi-vga dove puoi notare il tipo dei connettori (VGA maschio nero, DVI femmina bianco)

dvi-vga.jpg

:nod)

atomicstation":9ufsa5n1 ha detto:
Diurno":9ufsa5n1 ha detto:
ma illuminate l'ignoranza!!!!
che differenza passa tra attacco vga e attacco dvi? :scratch)
Questo è un convertitore dvi-vga dove puoi notare il tipo dei connettori (VGA maschio nero, DVI femmina bianco)
dvi-vga.jpg

:nod)
l'attacco lo avevo già visto, ma in termini pratici cosa mi cambia? :sgrat)

Diurno":g85x4jjm ha detto:
tutto. DVI è un segnale digitale, il "normale" VGA è analogico. Significa cavi più lunghi, nessuna perdita di qualità, nessuna necessità di doppia conversione DA-AD.

Unico effetto collaterale negativo: non ha banda sufficiente per risoluzioni ultraelevate (tipo 2048)

InterNik":q3c27174 ha detto:
Diurno":q3c27174 ha detto:
tutto. DVI è un segnale digitale, il "normale" VGA è analogico. Significa cavi più lunghi, nessuna perdita di qualità, nessuna necessità di doppia conversione DA-AD.
Unico effetto collaterale negativo: non ha banda sufficiente per risoluzioni ultraelevate (tipo 2048)
quindi vga e dvi è come paragonare cavi normali a fibra ottica? una cosa del genere

Diurno":1qtmr03w ha detto:
quindi vga e dvi è come paragonare cavi normali a fibra ottica? una cosa del genere

Non proprio. E' più come paragonare un connettore audio analogico (il classico cavetto RCA a due fili per canale) ad uno digitale SPDIF (singolo cavo per tutti i canali).

mi aggrego a tutte le vostre risposte avete tutti risposto in modo
preciso e corretto
specialmente internik

sono fiero e che la forza sia con voi (a patto che non avete intel)(W AMD)