per pura curiosità: è possibile montare un 1.6 boxer sulla 147?

solo una cavolata, ieri una 164 mi ha fatto i fari sul raccordo, non mi sembrava vero di trovarne ancora in giro! e poi era una tspark che sembrava appena essere uscita dal conce.. che spettacolo.. l'ultima veramente bella l'ho vista nel 2004 da uno sfascio che ha rottamato una 3.0 turbo quadrifoglio con 60000km,un matto, era bordeaux e perfetta... che spreco. scusate se non c'entra nulla ma me l'avete fatto ricordare!
che macchina, la sognavo pure la notte...

alfa147":1zhwxfdz ha detto:
yugs":1zhwxfdz ha detto:
ovviamente non si può, a meno di psndere valanghe di soldi per le modifiche meccaniche ed elettroniche necessarie..
pensavo fosse "facile"....visto che sono riusciti ad infilare il busso sotto la 145....

:scratch) :scratch) chi l'ha fatto????

cmq secondo me mettere un boxer sotto la 47 non ha senso, o almeno io non capisco il perchè .........

marcomacio":2h8jhb6o ha detto:
Se non sbaglio il boxer esiste solo 1.3 1.5 1.7 8v e 16v sul millesette :)

Anche 1.2 (Alfasud per esempio)e 1.6 (prima serie 145 e 146)

FEBIO5":30dkbu0b ha detto:
alfa147":30dkbu0b ha detto:
yugs":30dkbu0b ha detto:
ovviamente non si può, a meno di psndere valanghe di soldi per le modifiche meccaniche ed elettroniche necessarie..
pensavo fosse "facile"....visto che sono riusciti ad infilare il busso sotto la 145....

:scratch) :scratch) chi l'ha fatto????

cmq secondo me mettere un boxer sotto la 47 non ha senso, o almeno io non capisco il perchè .........
sono il primo a dire che non ha senso...la mia era solo una curiosità...

hai ragione scusa : non avevo letto "per pura curiosità"

è fattibile, infatti c'è chi ha montato un motore porsche sotto una vecchia 500 , però il costo sarà molto alto!!