per postare le foto

vedi.do


nel tuo post c'e' un tag sbagliato, l'ultimo alla fine dell'indirizzo dell'immagine, che dovrebbe essere quello che hai scritto dopo funziona.

Nel mio reply c'e' la stringa corretta, ma l'immagine non si vede.
mi sa che virgilio (come temevo) non consente di linkare all'esterno.
 
1checipensa":2ji7kcpk ha detto:
mi devo iscrivere su altervista e loro mi danno uno spazio gratis dove poter parcheggiare i miei files che dopo potrò postare qui?

exactly!

in pratica loro ti danno uno spazio web (dove, se vuoi, ci metti un tuo sito).
In particolare ci puoi uppare delle immagini, che poi puoi linkare qui.
E' molto semplice da farsi.

:OK)
 
grazie mille max, sai mi fa un pò impressione vedere che tu rispondi da los angeles ed invece io sono qui nel mio piccolo paese di provincia, certo che il mondo è diventato piccolo è!
una cosa: lo spazio è gratis, vero?
 
1checipensa":1wv95jlb ha detto:
grazie mille max, sai mi fa un pò impressione vedere che tu rispondi da los angeles ed invece io sono qui nel mio piccolo paese di provincia, certo che il mondo è diventato piccolo è!
una cosa: lo spazio è gratis, vero?

figurati. poi io complice il fuso sono arzillo in ufficio (ekko, magari non proprio arzillissimo... :asd) )

In effetti il mondo e' piccolo: ci sono circa 11000 km tra di noi e comunichiamo in assoluta tranquillita'.

:OK)

P.S.
si, lo spazio e' gratuito.
 
max.jtd":ba505wbf ha detto:
chi mi da una mano ci sono riuscito una volta ora non ricordo
1 passo img
2 passo apro il link www.147virtualclub.it /upload.php?cmd=exec
3 passo inserisco la foto

poi non ricordo dimentico qualcosa?
:mecry2)

:wall) :wall) :wall)

una volta che hai inserito la foto ti appare un codice, basta che lo copi qui. in ogni caso questo è il codice

Codice:
[img]https://alfavirtualclub.it/public/NOMEFOTO.jpg[/img]
 
Rgazzi io mi sono registrato al sito altervista.org e credo mi abbiano dato uno spazio internet. Ora sto nel pannello e nn so come fare per mettere le foto. Qualcuno con molta pazienza potrebbe aiutarmi?? :aeh)
 
Top