Per piacere, chi è di Torino o dintorni legga qui, sono disperato ...

Simo140cv":w28sa3bv ha detto:
shumy4":w28sa3bv ha detto:
In effetti io avrei voluto portarla da lui fin dal primo momento, essendo anche vicino a casa mia, solo che non so se alla Mi.To la mia garanzia Autoexpert sia valida o meno. Qualcuno è in grado di darmi tale informazione ?

vale dappertutto (non ti far problemi per quello)...sempre Alfa è in fondo :nod)


Quoto
come già ti dicevo prima...
la Autoexpert è il servizio di garanzia sull'usato di tutto il gruppo FIAT
vale in tutte le officinine/succursali/concessionarie del gruppo

:OK)


ps: anche io figlio di dipendente in pensione :p :asd) :asd)
 
.........ci sono arrivato proprio in questo momento !!!
Vediamo se riesco a entrare dall'altra parte ora :X) :X)
 
Ok ragazzi ......... scusatemi ........... una domanda forse sciocca ........... ma è nella sezione "Discussione regionali" che devo venire, corretto ?
E poi una volta li creo un nuovo topic dove spiego nuovamente la situazione ? Tanks ... :asd)
 
shumy4":320oavp5 ha detto:
Ok ragazzi ......... scusatemi ........... una domanda forse sciocca ........... ma è nella sezione "Discussione regionali" che devo venire, corretto ?
E poi una volta li creo un nuovo topic dove spiego nuovamente la situazione ? Tanks ... :asd)

discussioni regionali, vai in Piemonte virtual club... ti aspettiamo lì... anzi c'è già un messaggio..

:lol: :lol: :lol:
 
nerina147":2ghwoqnk ha detto:
NajnoJTD":2ghwoqnk ha detto:
io ti posso dire di andare alla MI.To in Corso Rosselli e parlare con il Sig. Locci .. poi non so in officina ALfa non cui vado ormai da un'anno... :asd)
C'è anche Simo140Cv che ha scoperto un'altro centro assitenza abbastanza competente prova a chiedere a Lui.

Anche tu da Locci??!?!!? Idem!!
Spesso e volentieri mi segue anche Taviano!! ;)
Nino ma quindi fammi capire....abiti vicino a dove ci siamo incrociati Sabato sera?!

Nerina ti quoto in quanto ho conosciuto da pochissimo Taviano e mi sembra giusto riconoscergli una grande disponibilità e cortesia. In pochi minuti mi ha risolto un paio di piccoli problemi (interruttore frizione del Cruise Control bloccato e sostituzione lamapadina posizione anteriore). Inoltre è stato molto gentile dandomi alcuni consigli sul cambio olio.
:OK)
 
soulatakia":3mvdxyor ha detto:
Nerina ti quoto in quanto ho conosciuto da pochissimo Taviano e mi sembra giusto riconoscergli una grande disponibilità e cortesia. In pochi minuti mi ha risolto un paio di piccoli problemi (interruttore frizione del Cruise Control bloccato e sostituzione lamapadina posizione anteriore). Inoltre è stato molto gentile dandomi alcuni consigli sul cambio olio.
:OK)
e molto probabile che hai risposto al nulla :asd)
 
Top