Per ora i lavori sono terminati a voi i giudizi [foto]

Kujo147

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2005
876
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Quando l'ho comprata ero felice come un bambino..lo sono anche ora,ma ora sono anche orgoglioso,prima era una crisalide...adesso è una farfalla, l'adoro :love) Non ho fatto grandi cose,ma per ora va bene così,e poi il portafogli è alla frutta,ma non è detto che appena avrò l'occasione non ci rimetterò le mani..Comunque basta chiacchiere ecco le foto,le dedico a voi che mi avete consigliato,e contagiato con la vostra passione :grazie) :
(scusate le foto col cell)
interni:
radio6xv.jpg

pomello e freno momo
freno7dl.jpg

pomello0pd.jpg

bracciolo aftermarket
bracciolo4zd.jpg

coprivolante in pelle simoni
volante8ym.jpg

esterni:
totale5da.jpg

frecce fumè
fiancataconfrecce9sa.jpg

spoiler e vetri scuri
retro7vz.jpg
 
Mi sembra che ti sia dimenticato il terminale o sbaglio?
Comunque e :OK) ai fatto veramente un bel lavoro, l'autoradio di che marca e modello e? :OK)
 
Kujo147":lmo8iywx ha detto:
max18":lmo8iywx ha detto:
Mi sembra che ti sia dimenticato il terminale o sbaglio?
Comunque e :OK) ai fatto veramente un bel lavoro, l'autoradio di che marca e modello e? :OK)

in che senso mi sono dimenticato il terminale?
L'autoradio è una kenwood kdc 7027
Il terminale della marmitta mi sembra diverso dall'originale ma forse ci vedo male io
 
Veramente bella!
Complimenti davvero...però sono anche io del parere che devi fare l'assetto...quando il tuo portafolgli tornerà gonfio pensaci subito :OK)

P.S. Mi piace tentissimo il pomello del cambio...è della momo vero?
Che modello è e quanto l'hai pagato?
Ciao
 
Grazie a tutti per i complimenti.
Rispondo subito alle domande
1)è vero ho scordato il terminale,che comunque potete trovare nella mia firma. é un copriterminale cromato ovale della OBA,35 euro e un effetto molto bello in più ho verniciato di nero lo scatolozzo della marmitta.
2) Il pomello è un momo race evo aluminium s.La s contraddistingue la versione per cambio a siringa ma c'è anche normale. Non ricordo di preciso il prezzo,tra i 50 e i 60 euro comunque.
3) il coprivolante è della Simoni racing,c'è per vari modelli di vetture e in vari colori. Mi pare che costi sui 70 euro,poi la rottura è montarlo perchè si cuce,però rende di brutto. (devo dire grazie alla mia ragazza che ha avuto la pazienza di cucirlo)
 
aggiungo questa foto per chi ha chiesto del coprivolante. Intanto potete notare lo stacco tra pelle traforata in basso e liscia in alto,quella in alto può essere liscia o effeto inox e di diversi colori. Nella foto vedete poi che all'interno c'è una striscia scura,in realtà quella è la cuicitura,che domani ,magari cerco di far vedere meglio,ma che viene ad x ed è molto bella
immagine969vl.jpg
 
bel mezzo kujo, spettacolare l'autoradio, e molto bello anche il
copri volante.
prezzo del kenwood?
allora mi confermi soddisfatto del lavoro sullo spoiler?

hola
 
Allora il kenwood io l'ho comprato quasi due anni fa e prima era montato sulla mia fiesta.All'epoca lo pagai 340 euro,ma adesso non so se si trova perchè mi sa che non lo fanno più. Però tipo su ebay li ho visti.
Per lo spoiler si mi trovo soddisfatto,mi sembr venuto bene. e poi appunto 100 euro mi è sembrato un prezzo onesto.

Per chi mi consiglia di togliere la canna da pesca,sono indeciso,mi sa che se e quando la cambio metto la calearo shark altrimenti me la fregano.Ah proposito qualcuno ha foto della calearo?che col cerca ho trovato un sacco di discussioni,ma le foto non si vedono più.

@marco86: come lo accorcio il pomello,c'è il problema della siringa
 
Top