Ciao ragazzi,
questo week end son andato dal gommista a fare un raid per cambiare le gomme visto l'arrivo (anticipato) della bella stagione...
parlando di un ca**o e di un mazzo mi ha detto che anzichè fare l'assetto mi mette delle fascette con dei distanziali.
questo dovrebbe mantenere il confort in condizioni normali ma quando la macchina va in appoggio i distanziali "bloccano" le molle accorciando di fatto l'escursione e quindi il rollio.
voi ne avete mai sentito parlare? può causare danni e sopratutto può fare quello che dovrebbe.
tengo a precisare che non voglio fare l'assetto ribassato e indurito ma un pò meno coricamento in curva non mi farebbe schifo..
questo week end son andato dal gommista a fare un raid per cambiare le gomme visto l'arrivo (anticipato) della bella stagione...
parlando di un ca**o e di un mazzo mi ha detto che anzichè fare l'assetto mi mette delle fascette con dei distanziali.
questo dovrebbe mantenere il confort in condizioni normali ma quando la macchina va in appoggio i distanziali "bloccano" le molle accorciando di fatto l'escursione e quindi il rollio.
voi ne avete mai sentito parlare? può causare danni e sopratutto può fare quello che dovrebbe.
tengo a precisare che non voglio fare l'assetto ribassato e indurito ma un pò meno coricamento in curva non mi farebbe schifo..