°
°maCHo°
Guest
:hone) pronto Brad ! ciao sono io ..zietto bello ! .....mmmmm...... ti ho bruciato l'alfa ! :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
°maCHo°":1s9qq26j ha detto:penso che non lo possa piu fare ormai...Andy96":1s9qq26j ha detto:vorrebbe ma non può proprio....guida esclusiva...e se lo leva dalle palle :elio)
aemplicemente quello che intendevo io....bianconero":1gdo5nbv ha detto:°maCHo°":1gdo5nbv ha detto:penso che non lo possa piu fare ormai...Andy96":1gdo5nbv ha detto:vorrebbe ma non può proprio....guida esclusiva...e se lo leva dalle palle :elio)
beh perche no? non credo che il tipo vada a vedere la scadenza della polizza o simili.....semplicemente gli dice che ha cambiato la polizza per risparmiare e che ha messo guida esclusiva.
Vai vai vai! Questa mi piace!!!!! :clap) :clap) :clap)soldatino":2kclatbe ha detto:fagli trovare dentro la macchina un paio di mutandine della figlia... vedrai che poi non vorrà più saperne :A) :up)
No se interrompi il contatto al motorino d'avviamento con l'interruttore sulla pompa può capitare^Luca72GTA^":zwg9topk ha detto:Ma non è che poi sta 2 ore a tentare di avviarla scaricando batteria e sforzando il motorino avviamento ?
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch
tu preferisci che un tuo parente ti dica la verità ?(mi scoccia darti ancora l'auto ) o preferisci essere preso per il culo raggirato dal marito di tua figlia ? :ka)bianconero":15swsv9w ha detto:°maCHo°":15swsv9w ha detto:penso che non lo possa piu fare ormai...Andy96":15swsv9w ha detto:vorrebbe ma non può proprio....guida esclusiva...e se lo leva dalle palle :elio)
beh perche no? non credo che il tipo vada a vedere la scadenza della polizza o simili.....semplicemente gli dice che ha cambiato la polizza per risparmiare e che ha messo guida esclusiva.