per leggere mp3 potrebbe funzionare sul connect?

a mio parere il miglior modo per leggere gli mp3 da connect , è prendere il cavetto per il segnale in input e collegarci un IPOD o un CREATIVE e buonanotte .... troppe seghe mentali a mio parere ... ormai è stato strutturato in questo modo , e poi avendo avuto prima il connect della stilo , vi posso assicurare che non ascoltereste mai gli mp3 dal connect , in qnt il software all'interno faceva cacare ... manco si poteva andare avanti negli mp3 e tutte le volte si ripartiva sempre dal primo...

quindi miglior cosa ragazzi miei è il jacket per il segnale in input + sorgente mp3 e buonanotte !!!
 
Alex_147":3kq6m8u6 ha detto:
Il problema è che con il sintonizzatore FM non si riesce ad avere una limpidità di suono. Ci sarà sempre un fruscio di sottofondo!

Concordo io l'avevo e si sentiva malissimo!!
Per risolvere il problema mi sono fatto installare dal conce il cavo per l'ipod (quello originale alfa che si collega al caricatode cd del connect).
Tutto bene.
 
per chi ha il cdc come funziona?

con srn vado sul caricatore cd e invec di fare play faccio play sul lettore mp3? se voglio ascoltare invece i cd del caricatore appunto faccio play sul connect?
 
purtroppo i vecchi connect non si possono aggiornare alla 5.0....sono diversi, l'ultim versione figurati è la 26.16, si potrebbe anche fare secondo me ma ci vuole qualcuno che studi la cosa.....ormai c'èil nuovo quindi il vecchio....
 
Top