Per la serie "la mamma dei cretini continua imperterrita a procreare..."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato scorso : concerto di G.Palma & The Bluebeaters.

Sapevo che mi sarei trovato nel bel mezzo di una ressa di personcine dei centri sociali......ma a noi interessa la musica e quindi paghiamo il biglietto ed entriamo.

Lasciamo stare tutti i cartelloni e le bancarelle politicamente schierate e nn parliamo poi dei personaggi incredibili che ho incontrato. :eek:o)

Inizia il "gruppo" di supporto (2 tizi letteralmente finiti) che suonavano da cani, i testi (in inglese?) praticamente incomprensibili.
Ad un certo punto il cantante ha un'idea folgorante : interrompe 5 sec. ed invita ad un pensiero ai caduti di Nassiriya.

Ed ecco che compare l'idiota di turno che a gran voce proclama «Dieci, cento, mille Nassiriya» ........ :mad2)

Un tipo che era con noi ha cambiato 1000 colori, per fortuna ha testa e sopratutto la usa............gli abbiamo lanciato un'occhiataccia ed e' finita li'........ma meritava una bella rata di mazzate :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

quado si aprì una discussione tempo fa su questi poveri militari uccisi per la patria una utente che (spero di non vederlo mai altrimenti....)si è permesso di gridare 10 100 1000 nassyria! gente così non merita assolutamente di essere cosiderata!
W L'ITALIA
W LA FEDELISSIMA
W L'ARMA DEI CARABINIERI :OK)

manfste":8arsblaw ha detto:
Che tristezza ragazzi.... :mecry)
E questi sono quelli che dovrebbero rappresentarci? Non ho parole.... :mad2)

Pure loro sono usciti dai centri sociali mi sa... Cmq vergogna a loro!!! :KO)

Stavo per postarla io quella foto :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Bello come se Berlusconi fa le corna scherzando ad un G8 ci montano su un caso internazionale, se invece sti due tegami hanno la faccia di ridere ad un funerale GUARDA CASO non se ne sente parlare sui giornali... Repubblica, Corriere... tutti zitti e muti.
Non so se mi fanno piu' schifo questi due o i direttori di questi giornali. 10, 100, 1000 volte vergogna :KO) :KO) :KO) :KO)

Io credo che sia una vergogna da parte degli esponenti di centro destra strumentalizzare, tramite una foto insignificante di Pecoraro, le vittime in Iraq per fare propaganda elettorale. Che bassezza...

Ricordatevi che in Libia sono morte 10 persone che hanno manifestato a causa di Calderoli.

Per quanto riguarda Pecoraro leggete le sue dichiarazioni e cercate di portare rispetto, anche tutti voi che ne avete parlato sopra, per le vittime senza cercare di far propaganda politica a tutti i costi.

Tornando in tema, ho sempre condannato i ragazzini e gli stolti che urlano questi slogan e continuerò a farlo.

Kontorotsui":jh1zrida ha detto:
Stavo per postarla io quella foto :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Bello come se Berlusconi fa le corna scherzando ad un G8 ci montano su un caso internazionale, se invece sti due tegami hanno la faccia di ridere ad un funerale GUARDA CASO non se ne sente parlare sui giornali... Repubblica, Corriere... tutti zitti e muti.
Non so se mi fanno piu' schifo questi due o i direttori di questi giornali. 10, 100, 1000 volte vergogna :KO) :KO) :KO) :KO)

ehm... clikka su questo link per favore http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... iriya.html

In ogni caso, oltre a questo link che si tratta solo di un piccolo esempio, io ne ho sentito parlare ovunque.

M.d.L. MARTIUS 140.7":3abbd4zz ha detto:
tramite una foto insignificante di Pecoraro

Foto insignificante?????? Ma per te è normale che durante un funerale di Stato che un parlamentare e un presidente di regione (mi pare) ridano e scherzano? :mad2)
Diglielo ai famigliari di quei 3 Carabinieri che è una foto insignificante.

manfste":x10gkvug ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":x10gkvug ha detto:

Foto insignificante?????? Ma per te è normale che durante un funerale di Stato che un parlamentare e un presidente di regione (mi pare) ridano e scherzano? :mad2)

Allora io la penso così:
se puoi evitare di farti una risata è meglio, sicuramente non hanno fatto una bella figura.
D'altra parte cerco di essere "umano" quindi se in un attimo durante la cerimonia è scappata una battuta cerco di essere comprensivo.

Ma ce ne passa molto da quanto ho scritto sopra fino a dire che non merita di essere un deputato e che siamo rappresentati da persone senza valori etc, etc. Quindi a mio parere dovrebbero vergognarsi di più le persone che strumentalizzano politicamente quei funerali.

Per quanto riguarda la famiglia sono convinto che non si siano posti alcun problema e forse sono abbastanza intelligenti per capire che non si trattava di una risata nei loro confronti o cari.

Poi se dobbiamo fare i finti moralisti facciamolo pure, però ai miei occhi "il ridicolo" non sarà Pecoraro ma chi ci costruisce castelli di sabbia sopra.

Io invece non concepisco che chiunque, ma a maggior ragione un rappresentante dello Stato, rida e/o scherzi durante un funerale di Stato... Bisogna avere rispetto del dolore delle famiglie, e personalmente mi sentirei una merda a ridere e/o scherzare durante un qualunque funerale...
Sono d'accordo con te che è altrettanto ingiusto costruire castelli di sabbia sopra questo fatto...

diciamocela tutta, si sa questi ai funerali ci vanno per rappresentanza e stop, gli frega una beata mazza di te di me dei caduti....come alla moratti non gli frega del 25 aprile....un bel forno 10 posti e via....

Però una cosa vorrei dire...anzi 2...
l aprima è che state sbagliando, sto sbagliando, quelle persone che gridano quelle cose o come in talune circostanza spaccano rompono picchiano non sono ne di sx ne di dx ne altro, sono imbecilli quasi sempre però spinti in talune direzioni per evidenti motivi di controinteresse e stop, parlarne anche poco peggio aprire un topic è la cosa peggiore che si può fare, perchè allora avranno raggiunto il loro scopo....vanno fatto morire nell'assoluta indifferenza.
la'ltra cosina è che io mi sarei vagamente stufato di questo finto ipocritica ottuso perbenismo massmediaticamente pilotato, erano soldati ? si! sapevano cosa rischiavano? si! qualcuno gli ha puntato una pistola alla testa per obbligarlia d andare la? no! guadagnano mediamente (capitani esclusi) 3/4 volte cosa guadagna un muratore ceh si rompe il culo per 10 ore al giono? Si anche piu!
Ecco allora mi sarei stufato di sentire che 3 morti laggiu funerali di stato, soldi buttati a palate sulla moglie, indettnità cacchi e banane, mentre l'altro giono (ovviamente non lo saprete perchè alTG5 non farebbe notizia e queindi non lo dicono) a mondovi è morto un povero cristo, su un tetto faceva il lattoniere muratore, gli ha preso fuoco un comigniolo e lui è caduto giu, 15mt che non gli han lasciato scampo....lascia moglie seprata e 2 figli, uno minorenne....era lassu sul tetto per guadagnarsi la pagnotta e mantenre la famiglia non per sognare di comrarsi una casa dei suo sogni, prendeva 900euro al mese 1200 se va tutto bene con un bordello di ore, non 2500/4000, la moglie non prenderà indennità di nessun genere, ma cosa mi fà ribrezzo di questa società è che nessuno neppure lo ha saputo, propio perchè...non va di moda, non tira, non rende massmediatacamente allor alui muore e nessuno lo sa e a em sta cosa schifa.

Da chiudere

Questa "discussione" si sta impantanando...

Prendi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualsiasi, italiano o altro, a quindici anni ha 50% di possibilità di farsi influenzare da un altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! già infangato in un estremismo che è a 50% di destra e 50 % di sinistra.
Insomma, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che urli odio ai carabinieri o urli odio agli stranieri, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rimane; e che sia violento nel gesto o meno non cambia nulla.

Dare peso a cretini da centro sociale o cretini di partito o cretini di stadio o cretini incravattati dando loro una qualsiasi rappresentatività è una scorciatoia troppo facile ma spesso percorsa da altrettanti cretini.

Strumentalizzare la morte di 3 carabinieri a sostegno di QUALSIASI opinione politica è pusillanime. La giustizia non si fa in strada. Ancora meno qui.

manfste":1xaef7t3 ha detto:
Io invece non concepisco che chiunque, ma a maggior ragione un rappresentante dello Stato, rida e/o scherzi durante un funerale di Stato... Bisogna avere rispetto del dolore delle famiglie, e personalmente mi sentirei una merda a ridere e/o scherzare durante un qualunque funerale...
Sono d'accordo con te che è altrettanto ingiusto costruire castelli di sabbia sopra questo fatto...

Straquoto!

Altro che essere "umano", dovrebbe vergognarsi e basta :KO)
Sulla Santache', che ha fatto un dito medio a quelli che la coprivano di insulti (gesto sicuramente poco consono ad una parlamentare) c'han costruito un mese di polemiche.
Se io ero uno dei genitori dei caduti andavo ad aspettarlo fuori da Montecitorio e gliene dicevo (e davo) tante... :mad2)

@Martius: ha vedo che l'articolo c'era, come mai e' rimasto talmente poco sul sito che manco ho fatto in tempo a leggerlo? Finito subito in archivio, guarda caso. :scratch)

M.d.L. MARTIUS 140.7":xb72m5gi ha detto:
manfste":xb72m5gi ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":xb72m5gi ha detto:

Allora io la penso così:
.......

Poi se dobbiamo fare i finti moralisti facciamolo pure, però ai miei occhi "il ridicolo" non sarà Pecoraro ma chi ci costruisce castelli di sabbia sopra.

Quoto,
ai funerali succede per svariati motivi, a me è sucecsso di scambiare ricevere battute ai funerali di parenti ed amici ma questa foto non siglifica proprio nulla la foto è un'istantanea del momento cruda che non da la misura dell'intensita della risata ne per quanto tempo è durata, quell'istantanea nul vuol certo dire che peroraro è stato a ridere e scerzare per tutta la cerimonia.

che palle pero queste inutili discussioni :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.