Per la seconda volta tamponato sulla 147. Distructor car!

Gridan/a/6000":sgq49d23 ha detto:
ti faccio compagnia, ho la patente dal 2000, 5 anni pari pari: 23 tamponamenti subiti; 22 volte erano donne....
:KO) :mitra) 13 volte c'e stato un seguito :lol1) :magna) :lingua)

ancora ricordo cosa vuol dire portare il collare... ormai ho il collo di schumacher a furia di colpi di :sadomaso)
complimenti 23 tamponamenti in 5 anni e una bella media... anche 13 su 22 però non è male :p :p

cavolo non ce la faccio piu'... ok abito in centro a milano.. e siccome non ho box o altro (ho un cortile ma ci parcheggiano gia' i miei parenti quindi..) quindi parcheggio sempre con cura fuori... solo ke non e' possibile che ogni giorno trovo dei graffi sul davanti e sul dietro fatti dal primo imbecille che arriva e non e' in grado di controllare se sta tranciando il paraurti di quello dietro o se gli e' a mezzo metro... morale cmq oggi arrivo alla macchina per andare da silvioX a ritirare i momo (ps. Grande silvio ci siamo riusciti :OK) ) e mi ritrovo sul paraurti 2 graffi di 3/4cm proprio sul lato sx dello scudo... rimango li fermo sul tipo giovanni in "cosi' e' la vita" quando trova la macchina rigata...dopodiche' faccio mente locale su chi avevo davanti il giorno prima quando ho parcheggiato... poi noto della vernice verde sil parairti... faccio 1+1... e' stato il mini apecar 50cc del ristorante cinese dietro casa mia... in quel mentre arriva... allora mi faccio sotto... ci parlo un'attimo.. ma per farsi capire e' un'impresa... poi fra una balla e un'altra siccome ci conosciamo e altro per stavolta decido di passare oltre in quanto visto che devo sistemare il dietro gli faccio fare anche un "ritocchino" ai graffi li sul davanti.. pero' non e' la prima volta che mi succede... e anche di peggio... e mai un bigliettino con "sono stato io" o modi di rintracciare il colpevole.... sto veramente stufandomi.... :evil:

Bella! Mi sto organizzando con nos per la spedizione del paraurti Gta! :clap) (mancano ancora le griglie anodizzate nere) e poi viaaaa si va dal carrozza si monta e gia' che ci sono ne approfitto per far sistemare un paio di cose che e' da tempo che mi fanno piangere in cuore (due bugnette sul cofano e dei graffi sul paraurti davanti :mecry2) ) e gia' che ci sono quasi quasi gli faccio fare qualke millilitro in piu' di vernicie e mi faccio fare i "baffi" davanti in tinta :asd) e poi ci si informera' per altre piccole cose come un possibile alettone cadamuro (piu' in la') e magari gli faccio anke mettere su' i coprispecchi momo che ho preso da SilvioX (grazie ancora :A) ). e poi viaa verso l'nfinito e oltre! :clap)