Per la prima volta l'emozione...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
un mio vicino ha acquistato questa stupenda GTJunior 1300....

è un pò ridotta male e necessiterebbe di una rinfrescatina....ma è sempre un emozione!!!

 
Il fratello di un mio amico ne ha venduta una bianca, immacolata, come nuova, sempre tenuta in garage, senza un filo di ruggine, perfettamente funzionante (solo il cavo dell'alzavetro passeggero rotto e due bollini sui paraurti posteriori) con 50K Km......a 3600 Euro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) a saperlo...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
-Principe-":1fxihvzw ha detto:
Il fratello di un mio amico ne ha venduta una bianca, immacolata, come nuova, sempre tenuta in garage, senza un filo di ruggine, perfettamente funzionante (solo il cavo dell'alzavetro passeggero rotto e due bollini sui paraurti posteriori) con 50K Km......a 3600 Euro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) a saperlo...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
noooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
-Principe-":159r09wk ha detto:
Il fratello di un mio amico ne ha venduta una bianca, immacolata, come nuova, sempre tenuta in garage, senza un filo di ruggine, perfettamente funzionante (solo il cavo dell'alzavetro passeggero rotto e due bollini sui paraurti posteriori) con 50K Km......a 3600 Euro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) a saperlo...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Nuuoooooo!!

Che pazzo!! :mecry2)
 
giangirm":1cj4ncn2 ha detto:
bella ! :love)

non sembra ridotta male

€? sui 7mila ?


La ha pagata 2500 euro perchè ha trovato uno che era con l'acqua alla gola...

solo che di restauro ci saranno circa....senza scherzi altri 5000 euro...

è piena di raffi e rigature, poco visibili ma profondi.

le cromature dei deflettori e finiestrini sono piene di ruggine...

carrozzeria completamente sbiadita...
interni da rifare....
 
E' una 1300 Junior prima serie(1966/68)quindi molto appettibile.
Però,si vede anche dalle foto,bisognosa di un buon restauro.
Antiestetica la fascia nera inferiore e orribili lo specchietto retrovisore rosso,pure in posizione infelice.
Comunque è una versione interessante che merita il restauro.
 
Top