Per la prima volta ho guidato la mia Alfa 147

Loris

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
83
0
6
Ticino (Svizzera)
Ragazzi ho fatto i 18 sabato (11 febbraio) e ieri sera ho guidato :drive) per la prima volta la mia alfa 147 JTD, 115 cv, distinctive :love)
Non so esprivermi la mia felicità. È stato come in un sogno solo che era tutto vero.
Sono veramente stra-contento :color)
 
Benvenuto nel club (sono anch'io un neofita... stracontento come te) :clap) :clap) :clap) :yep) :yep) :yep) :welcome)
 
Loris":2tdlvj51 ha detto:
Ragazzi ho fatto i 18 sabato (11 febbraio) e ieri sera ho guidato :drive) per la prima volta la mia alfa 147 JTD, 115 cv, distinctive :love)
Non so esprivermi la mia felicità. È stato come in un sogno solo che era tutto vero.
Sono veramente stra-contento :color)

Anche io ho compiuto gli anni 11 febbraio (ma purtroppo sono 36), e anche io mi sono regalato la nuova nasona.

Auguri e divertiti.

:OK)
 
heheh come ti capisco... :asd)
Anch'io ero stra felice quel giorno che lo portata fuori dal cancello di casa con le mie mani e piedi! :D Poi specialemente pensare "Vedere la faccia del tuo amico con il Corsa appena la vista non ha prezzo" :sarcastic)

Comunque benvenuto tra noi Alfista! :p
 
Tanti auguri e benvenuto tra noi Alfisti..
Ti assicuro che ancora il meglio di questa macchina lo devi vedere...
Scoprila pian piano con cura e parsimonia come fosse una bella donna..vedrai non ti deluderà...
il profumo di nuovo che senti non lo scorderai facilmente....

Ciao :spin)
 
Inizi subito con un bolide... mi raccomando visto che è la prima auto... e non tutti hanno avuto la tua fortuna ad avere una :147) come partenza x il mondo dell'auto :OK)

Un bel rodaggio e vedrai che il motore ti renderà sempre al massimo :elio)

Aspettiamo le foto della nasona e della tua faccia da stracontento :eek:cchibal) :sbav) :lingua) :elio)
 
Che culo una nasona a 18anni ...io mi sono dovuto accontentare del del peugeot205 per 2 anni abbondanti :lol: :lol:
Non vi dico la faccia dei miei amici quando una sera mi hanno visto arrivare con l'alfona :culo) :culo) :asd)
Naturalmente io non li avevo avvertiti del cambio auto e sono rimasti diciamo cosi' un po' scioccati :lol1) :lol1)
 
Beh tu almeno a 18 anni guidavi uan Peugeot 205, io una Panda 30 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2),

comunque capisco l'emozione. Anche adesso dopo quasi 1 anno che la guido :elio) :elio) mi diverto così tanto che non vorrei mai smettere di andarci in giro e tornare in garage :D :D :D :D .
 
Top